Home » Memo Remigi, spunta il video con Jessica prima della cacciata dalla Rai: “Che delusione”

Memo Remigi, spunta il video con Jessica prima della cacciata dalla Rai: “Che delusione”

Memo Remigi e Jessica Morlacchi - solospettacolo.it
Memo Remigi e Jessica Morlacchi – solospettacolo.it (fonte web)

Caso Memo Remigi – Jessica Morlacchi: dai meandri dei social spunta un video controverso, la clip infiamma la rete.

Il cantante e compositore di Erba Memo Remigi ha recentemente vissuto un’umiliante cacciata dagli studi Rai di “Oggi è un altro giorno” e dal format di La7 “Propaganda Live”.

L’attempato musicista svolgeva il ruolo di affetto stabile nel varietà di Serena Bortone ma, durante il rito dei saluti conclusivi di una particolare puntata, un suo gesto inappropriato ha scandalizzato gli spettatori. Memo Remigi ha infatti palpeggiato il fondoschiena della collega Jessica Morlacchi, e il video è stato ben presto reso virale al TG satirico “Striscia la notizia”.

L’evento ha avuto un enorme impatto mediatico e, mentre il pubblico si è diviso tra sostenitori e detrattori del cantante, i vertici di Rai e La7 lo hanno rimosso in data 22 ottobre 2022 dalle sue mansioni in TV.

Memo Remigi avrebbe porto le proprie scuse all’ex vocalist dei Gazosa, ma inutilmente: egli risulta tutt’ora radiato dal mezzo televisivo, ed è reduce inoltre dalla perdita dell’amata moglie Lucia Russo. Nelle ultime ore, però, alcuni utenti hanno scovato un video risalente ad una decina di giorni prima dello scandalo, e che ha completamente incendiato il web…

Memo Remigi e quella dedica ammiccante di Jessica Morlacchi

Fermo restando che non si possa in alcun modo giustificare ogni approccio sconcio o fuori luogo, ben prima della molestia Jessica Morlacchi avrebbe coltivato con il cantante un rapporto piuttosto complice e scherzoso.

La giovane ha addirittura effettuato una video-dedica con tanto di filtri Snapchat all’anziano collega, dichiarando: “Ciao Memo, ti voglio tanto bene! Ti voglio bene, benissimo, ciao!“. Memo Remigi ha pubblicato il post in data 10 ottobre 2022, vale a dire 12 giorni prima del suo esilio dall’emittente pubblica e privata, e il contenuto di Instagram sembra suggerire che tra i due intercorresse un rapporto piuttosto intimo e informale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comoshapira (@memo.remigi)

La reazione dei social

Numerosi utenti hanno condannato l’iniziativa di Jessica Morlacchi, insinuando il dubbio che la cantante abbia cavalcato l’onda della pubblica gogna di Memo Remigi per emergere maggiormente sul piccolo schermo.

Uno di essi commenta: “Che delusione…“. Un altro aggiunge: “Perfida arrivista! Sarai sempre ricordata come quella che rovinato la carriera di un grande artista, Memo Remigi. Tu sei una suola di scarpe in confronto“. Ci dissociamo ovviamente dall’opinione dei singoli utenti, ma è innegabile che, a posteriori, il video abbia creato parecchio tam-tam in rete. Voi che ne pensate?