Home » Michelle Hunziker e il divorzio da Trussardi: “Le mie figlie l’hanno presa così” | Situazione pesantissima

Michelle Hunziker e il divorzio da Trussardi: “Le mie figlie l’hanno presa così” | Situazione pesantissima

Michelle Hunziker- solospettacolo.it
Michelle Hunziker- solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Michelle Hunziker rompe finalmente il silenzio sulla rottura con Tomaso Trussardi: ecco come hanno reagito le figlie.

L’avvenente neo-nonna Michelle Hunziker ha da poco accolto l’arrivo del suo primo nipotino. La figlia Aurora Ramazzotti ha infatti dato alla luce il piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, e la conduttrice si è già calata nei panni della vice-mamma premurosa e accudente.

A soli 46 anni spinge infatti con entusiasmo la carrozzina del piccolo, e si definisce in pubblico “mamma al cubo“, scherzando sul suo nuovo status, peraltro a lungo atteso.

Per sua stessa ammissione, Michelle Hunziker non vedeva l’ora di armeggiare nuovamente con biberon e pannolini, e ha esortato la figlia Aurora a diventare madre in giovane età. Lei stessa, del resto, dopo la primogenita ha dato alla luce Sole e Celeste Trussardi, nate dalla relazione con il rampollo dell’omonima casa di moda.

La coppia ha però ufficializzato la separazione nel gennaio del 2022, dopo 7 anni di matrimonio e 4 di convivenza, e la showgirl ha recentemente rivelato qual è stata la reazione delle ultimogenite alla rottura tra i genitori.

Michelle Hunziker, il crash sentimentale con Tomaso Trussardi ha avuto delle conseguenze

La conduttrice ha riferito al settimanale “Chi”: “Il concetto della favola è che finisce con ‘e vissero felice e contenti’, ma non dicono che cosa succede dopo. Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti, e lo rimarranno per sempre“.

Michelle Hunziker ha inoltre sottolineato: “Voglio capire che questo è il momento in cui siamo, e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine, sia per la persona che ho amato, rispettato e difeso, e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente, e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene“. Sole e Celeste, del resto, sembrano avere metabolizzato con relativa serenità la rottura tra mamma Michelle e papà Tomaso: “Conta come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe“. Così come nel caso di Aurora, dunque, anche le sorellastre minori avrebbero sviluppato un’intelligenza emotiva precoce ed una spiccata sensibilità. Tali doti, unitamente al sostegno dei genitori, permetterebbero loro di affrontare consapevolmente l’allontanamento tra i due adulti, conservando al contempo la sensazione di essere tutelate ed amate da entrambi.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker - solospettacolo.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – solospettacolo.it (fonte web)

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “La caduta è terrificante, ma poi ti rialzi”

La conduttrice ha infine ammesso alle pagine di “Chi”: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore, perché ti fanno vivere più intensamente: soltanto così puoi andare avanti…“.

Michelle Hunziker ha poi concluso: “Quelli che dicono: ‘Ho sofferto, mi chiudo’ fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio… Certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni, ed è rinata…“.