Home » “Ti ho amata tanto”: Mara Venier con il cuore in frantumi | La morte improvvisa ha spiazzato tutti

“Ti ho amata tanto”: Mara Venier con il cuore in frantumi | La morte improvvisa ha spiazzato tutti

Mara Venier ha il cuore straziato
Mara Venier Solospettacolo

Ancora una volta la meravigliosa conduttrice di Domenica In fa commuovere i fan. La sua dolcissima dedica sui Social, ricca di tanto dolore.

Zia Mara è tutt’ora una delle conduttrici più apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. Da quando poi, durante il primo, lungo e assai estenuante lockdown ha incominciato ad apparire sempre più attiva sul suo Profilo Ufficiale Instagram, pure i giovani e i giovanissimi hanno incominciato a seguirla con vivo interesse.

Qui, grazie anche alla complicità del marito Nicola Carraro, ha iniziato ad apparire in versione sempre più casalinga nella sua dimora. Si tratta di un attico nella Capitale che ha un’ampia e spettacolare vista sulla Città Eterna. Sia tramite scatti che video abbiamo potuto ammirare la Venier tutta intenta a cucinare e dedicarsi alle pulizie, tra cui quelle del suo ampio pavimento del terrazzo.

Mara ci ha anche mostrato successivamente la sua dimora a Santo Domingo, dove ama recarsi durante le vacanze estive, mentre il suo affascinante consorte, quando lei è super impegnata con Domenica In, sovente va a trascorrerci qualche giorno. Donna dal cuore grande, ama anche invitare nelle sue case  i parenti e gli amici più cari, per feste, pranzi e cene.

Mara, una donna dal cuore grande

Durante la varie puntate del suo contenitore domenicale, che si appresta pian piano ad essere messo in standby in vista della classica pausa estiva, regala sempre ai suoi numerosi telespettatori interviste esclusive e degne di nota. Le ottiene perlopiù con personaggi dello sport e del vasto mondo dello spettacolo.

Non mancano poi siparietti divertenti, ma anche momenti emozionati, che portano Mara a commuoversi fino alle lacrime. Ora l’artista ha spezzato in men che non si dica i cuori dei suoi estimatori, con un post condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Si tratta di un messaggio ricco di infinito amore, ma anche di dolore per quella straordinaria persona che non c’è più.

Mara Venier ha il cuore straziato
Tina Turner nel post di Mara Venier Solospettacolo

Uno struggente messaggio per una regina della musica

“Addio Tina, ti ho amata tanto. Eri magica”, così ha scritto in una didascalia a corredo di uno scatto, dove posiamo ammirare la mitica Tina Turner, scomparsa soltanto poche ore fa. Ovviamente la sua dipartita ha lacerato l’anima non solo degli addetti ai lavori e di tanti illustri colleghi, tra cui il fantastico Eros Ramazzotti, con cui lei aveva collaborato, ma anche del grande pubblico.

Del resto lei ha fatto la storia della musica in tutto il mondo. Una voce unica e una grinta fuori dal comune, per una grande donna che, al di là del clamoroso successo a livello professionale, ha molto sofferto molto nel corso della sua vita. Un marito violento non è infatti qualcosa che si dimentica facilmente. Oggi è il momento delle lacrime e del ricordo più che mai per la grande stella.