Home » Stefano De Martino e Belen e l’incidente in moto: “Spalmato contro l’auto” | Il brutto sinistro stradale

Stefano De Martino e Belen e l’incidente in moto: “Spalmato contro l’auto” | Il brutto sinistro stradale

belen-stefano-incidente-moto-Solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Brutto incidente d’auto per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ecco il racconto fatto dalla donna…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, dopo un lungo periodo di separazione e la fine di relazioni con altre persone. Tuttavia, sembra che le cose continuino a non andare benissimo per loro.

Infatti, secondo alcune voci che stanno circolando nell’ultimo periodo, i due sarebbero di nuovo in crisi. Eppure, molti pensavano che i due avrebbero presto allargato la loro famiglia, mettendo al mondo un nuovo bambino. Forse le cose non andranno così.

Infatti, ha scritto Deianira Marzano su Instagram: “Crisi tra Stefano e Belen. Speriamo passi”, creando allarme in tutti i fan della coppia.

Anche Amedeo Venza ha raccontato: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen! L’ennesima crisi, mi dispiace perché loro due sono davvero una forza della natura insieme”. Affermazione forse un po’ meno possibilista e speranzosa la sua. Il ballerino, invece, ha parlato del loro incidente d’auto.

L’incidente avuto da Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nessuno ha confermato né smentito le voci su una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nemmeno i diretti interessati. Di recente il ballerino ha volito raccontare di un incidente in moto che lui e la moglie hanno avuto qualche anno fa. Il giovane napoletano ha detto: “Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure”.

Infine, ha aggiunto: “Eravamo anche molto più giovani e incoscienti, se fosse accaduto oggi avremmo avuto più ansia a riaccendere i motori”.

belen-stefano-incidente-moto-Solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Belen Rodriguez e il post dedica per i genitori

Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare un post accompagnato da una poesia dedicata ai suoi genitori che stanno insieme da molto tempo e continuano ad amarsi.

La ragazza ha scritto: “Non dimentico nulla, porto via tutto quanto in me, gli ultimi kilometri pregano per vederti al raggiungerti. Mi allontano un po’ e godo solo del piacere nel contemplarti, il fumo bianco sale lentamente, è casa nostra. Danzano le candele con le sue luci rosse intorno a tutte le nostre finestre, e io senza successo con goffe movenze intento imitare”.