Home » Gianni Sperti, lasciato Uomini e Donne stravolge il look: è irriconoscibile

Gianni Sperti, lasciato Uomini e Donne stravolge il look: è irriconoscibile

Gianni Sperti - solospettacolo.it
Gianni Sperti – solospettacolo.it (fonte web)

L’opinionista di “Uomini e Donne” Gianni Sperti sorprende i fan con un vero e proprio colpo di testa: nuovo look per l’ex ballerino.

Lo conosciamo nelle vesti di opinionista attento e inflessibile a “Uomini e Donne”, e costituisce assieme a Tina Cipollari uno dei pilastri del dating-show di Maria De Filippi, ma Gianni Sperti ha alle spalle anche una carriera di tutto rispetto.

Il ballerino di Manduria, infatti, ha presenziato nel corpo di ballo di “Buona domenica” dal 1996 al 2000, e militato inoltre nella pellicola “Milonga” di Emidio Greco. Ha inoltre partecipato a “La sai l’ultima?”, “La talpa”, “Amici” e “Il grande bluff”, consolidandosi come uno dei volti più riconoscibili del Biscione.

Reduce dal matrimonio con la showgirl Paola Barale, Gianni Sperti ha recentemente rispolverato i frangenti della propria relazione, dando in pasto alla stampa alcuni dettagli scottanti della liaison.

Da sempre vago circa il proprio orientamento sessuale, ha confessato a “Verissimo” di aver vissuto un momento di crisi esistenziale durante la convivenza con Paola Barale, e di aver troncato i rapporti in seguito alla separazione.

La confessione di Gianni Sperti: “Mi sentivo molto insicuro”

L’opinionista ha riferito a Silvia Toffanin: “Il mio matrimonio con Paola Barale è durato 4 anni, è stato un periodo intenso della mia vita, e sicuramente lei mi ha aiutato molto, perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati, e mai più incontrati o sentiti… È vent’anni che non ci sentiamo e, devo dire, non ci siamo mai cercati…“.

In una recente intervista, Paola Barale avrebbe lasciato spazio al dubbio che l’ex marito covasse inclinazioni omosessuali. A tal proposito Gianni Sperti ha commentato: “Io non ho paura di dire ciò che lei non ha detto… Se sono omosessuale? Non lo dirò mai. Può essere vero, come no, a questo sarebbe come mettermi un’etichetta, e io le ho sempre odiate…“. Seppur riservato circa la sua vita privata, Gianni Sperti non rinuncia a piccole vanità, e condivide con i followers tutte le evoluzioni del suo look. Nelle ultime ore, complice l’intervento di un hair-stylist, l’opinionista ha rivoluzionato il proprio look in vista dell’estate

Gianni Sperti - solospettacolo.it
Gianni Sperti – solospettacolo.it (fonte instagram)

Gianni Sperti, la frangia è il must-have dell’estate

L’opinionista ha rinunciato alla canonica pettinatura ordinata e impeccabile sfoggiata nello studio di “Uomini e Donne” per un acconciatura decisamente più grintosa.

Gianni Sperti ha infatti optato per una frangia lunga e scalata, perfettamente lisciata con il phon e portata scomposta sulla fronte, e ha coronato il nuovo look con occhiali da aviatore e t-shirt basica nera… Un ritorno nostalgico agli anni ’90?