Home » “Li ha beccati fare sesso”: scandalo a luci rosse a Mediaset | Ci saranno provvedimenti

“Li ha beccati fare sesso”: scandalo a luci rosse a Mediaset | Ci saranno provvedimenti

Scandalo a luci rosse per Mediaset
Mediaset Solospettacolo

Nuova gatta da pelare per le Reti Mediaset e per Pier Silvio Berlusconi in qualità di AD. Terribile scandalo a luci rosse. Si attendono provvedimenti.

Quest’anno l’Azienda del Biscione ha avuto non poche gatte da pelare. L’ultima edizione, la settimana per l’esattezza. del GF Vip, è stata molto seguita, chiacchierata e nel contempo assai contestata. Considerata fin troppo trash, ha subito pesanti scossoni, soprattutto nel corso delle sue battute finali.

Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di intervenire a gamba tesa, dando una sonora lavata di capo ai concorrenti, invitandoli a comportarsi meglio e a usare un linguaggio e un outfit più consoni a un programma televisivo. Tuttavia c’è anche da dire che già in precedenza Alfonso Signorini, il suo carismatico conduttore, aveva dato svariate tirate d’orecchie ai vipponi in gara.

Sono fioccate poi eliminazioni a sorpresa. Inoltre è arrivato il veto assoluto per i partecipanti di essere ospiti a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin. Conclusa la settima edizione del padre di tutti i reality in versione vip, ad andare in onda dopo le festività pasquali in prime time su Canale 5, proprio al suo posto, è stata L’Isola Dei Famosi.

Le novità e le origini della nuova edizione

Anche quest’anno abbiamo trovato al suo timone come conduttrice la splendida Ilary Blasi. Con lei in studio nel ruolo di opinionisti l ci sono la veterana Vladimir Luxuria, che in passato ha pure vinto il reality, e il brillante Enrico Papi, che ha sostituito Nicola Savino. Come inviato in Honduras abbiamo invece ritrovato Alvin, che è anche un grande amico dell’ex moglie di Francesco Totti.

In ogni caso i veri protagonisti dell’Isola sono i naufraghi. Molti sono già stati gli abbandoni spontanei di alcuni di loro. L’ultimo per motivi legati alla salute è stato quello di Paolo Noise, che ha iniziato il suo percorso in Honduras assieme all’amico Marco Mazzoli. Ora il conduttore radiofonico sta tornando pian piano alla vita di sempre, sebbene debba anche stare molto a riposo e provvedere a fare nuovi accertamenti.

Scandalo a luci rosse per Mediaset
Paolo Noise Solospettacolo

A parlare è il naufrago

Nel corso di una sua recentissima intervista rilasciata allo Zoo di 105, Paolo ha raccontato di un episodio al quale ha assistito Christopher Leoni. “Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è ritrovato la scena davanti. Era furibondo”. La coppia in questione è quella composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Tuttavia, l’ex naufrago ha svelato che quella non sarebbe stata la prima volta che i due fidanzati si sarebbero lasciati andare ad effusioni un po’ troppo audaci. Ora i telespettatori, ignari di tutto ciò, si aspettano che la produzione prenda provvedimenti, sebbene i concorrenti rei dello scandalo a luci rosse, siano usciti già da settimane dal gioco.