Home » E’ sempre mezzogiorno, fuori programma ‘tragico’: la Clerici stesa a terra | Cos’è accaduto

E’ sempre mezzogiorno, fuori programma ‘tragico’: la Clerici stesa a terra | Cos’è accaduto

antonella clerici a terra-Solospettacolo
Antonella Clerici-Solospettacolo

Imprevisto per Antonella Clerici che nel suo È sempre mezzogiorno si è ritrovata stesa a terra. Cosa sarà successo alla simpatica conduttrice?

Da qualche anno la simpatica Antonella Clerici è al timone di un programma tutto nuovo, almeno nel titolo. È sempre mezzogiorno infatti è il nuovo format che va in onda dal 2020 ed ha sostituito a tutti gli effetti il fortunato La prova del cuoco. 

Quest’ultimo è stato interrotto dopo ben 20 anni di messa in onda, la maggior parte dei quali con la Clerici alla conduzione. Poi quando lei si è assentata ed è stata sostituita dalla pur brava Elisa Isoardi i telespettatori non hanno gradito il cambiamento e pian piano hanno abbandonato la visione.

Nasce così la nuova trasmissione, sulle ceneri di un programma amatissimo che ha tenuto compagnia alle famiglie italiane e non solo nelle mattinate targate Rai, intrattenendole in attesa dell’ora di pranzo.

Lo stesso fa È sempre mezzogiorno, dove tra cuochi, ospiti, giochi e ricette diverte chi continua a seguire con affetto la Clerici nella nuova ambientazione: un bosco. Nel quale lei sembra essere molto a suo agio, moderna Biancaneve immersa nella favola.

La favola

Del resto che ad Antonella Clerici piacessero le favole è cosa nota. Non per niente abita davvero in un bosco in Piemonte in una splendida villa assieme al marito Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, avuta dal precedente compagno Eddy Martens. Una villa i cui materiali sono per la maggior parte legno e la collocano perfettamente nel bosco che, da alcuni scorci mostrati dalla conduttrice sui social, soprattutto con la neve appare incantato, davvero fiabesco.

Sarà per questo motivo che la dolce Antonellina appare così a suo agio nella nuova ambientazione creata per lei dagli autori del programma.

antonella clerici pavimento rotto-Solospettacolo
Antonella Clerici a terra -Solospettacolo

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici stesa a terra

Nella puntata odierna però un fuoriprogramma ha rischiato di far saltare tutto, e ha fatto finire Antonella Clerici stesa a terra. Cosa è successo? Mentre è intenta a cucinare ad un certo punto si interrompe e si dirige verso il centro studio, dove un’ assistente di studio è inginocchiata, e le chiede cosa è successo, accomodandosi di fronte a lei sul pavimento.

Pavimento che si è rotto per cui l’altra, per paura che qualcuno inciampasse, ha cercato di aggiustarlo da sola. Ma la conduttrice ha ripreso in mano la situazione e ha rassicurato: “Ma no, che non cade nessuno. Adesso noi alla nostra età, Raffy poi ci mettiamo ad aggiustare il pavimento? Magari qualcuno lo fa per noi dopo. Grazie comunque”.