Home » Cristina Marino, disgustoso episodio con una maestra | Litigio davanti a tutti e 200 bimbi

Cristina Marino, disgustoso episodio con una maestra | Litigio davanti a tutti e 200 bimbi

Cristina-Marino-lite-maestra-Solospettacolo.it
Cristina Marino – Solospettacolo.it

Episodio veramente spiacevole per Cristina Marino che litiga con la maestra davanti a tutti gli altri bambini. Ecco cos’è successo alla moglie di Luca Argentero

Spesso le questioni private dei personaggi del mondo dello spettacolo tendono a diventare pubbliche. Alcune volte sono paparazzi e giornalisti a rendere pubbliche le cose mentre altre volte sono semplicemente le persone del mondo dello spettacolo e della televisione che condividono con i follower quello che gli succede.

Questo è un bene ma anche un male e dipende soprattutto dalla tipologia di contenuti che uno vuole condividere. Cristina Marino ama mostrare ai suoi follower alcuni momenti della sua quotidianità, oltre ai progetti lavorativi che ha in corso.

Infatti, fa spesso vedere i suoi allenamenti, oppure fa un po’ di divulgazione su vari temi come l’essere mamma e i bambini.

La moglie di Luca Argentero questa volta ha forse un po’ esagerato, lasciandosi andare a un pesante sfogo contro una maestra con la quale aveva discusso. Infatti, occupando una posizione di privilegio, non è proprio stato giusto. Ecco che cos’è successo mentre era allo zoo con la sua bambina.

Lo sfogo di Cristiana Marino contro la maestra

Secondo quanto raccontato da Cristina Marino, la lite tra lei e la maestra era avvenuta in una tranquilla giornata di relax mentre stava andando allo zoo con Nina Speranza, la figlia avuta con Luca Argentero. Doveva essere una giornata di divertimento ma così non è stato.

Infatti, l’attrice ha detto: “Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso. Sono allo zoo con Nina, ci sono 200 bambini in gita e ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i ca** miei, usando la parola ca** davanti ai bambini. Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di… Va beh, taccio”.

Cristina-Marino-lite-maestra-Solospettacolo.it
Cristina Marino – Solospettacolo.it

Cristiana Marino e l’educazione dei figli

Cristina Marino è solita condividere contenuti sui figli con i suoi follower. L’episodio di cui è stata protagonista l’ha provata nello spirito.

Infatti, ha concluso dicendo: “Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa”.