Home » Rita Dalla Chiesa in lacrime: proprio lui l’ha ridotta uno ‘straccio’ | Cos’è successo in quel camerino

Rita Dalla Chiesa in lacrime: proprio lui l’ha ridotta uno ‘straccio’ | Cos’è successo in quel camerino

Rita dalla Chiesa in lacrime, il motivo
Rita Dalla Chiesa Solospettacolo

Rita Dalla Chiesa, l’amatissima giornalista e stimatissima conduttrice in lacrime, chi l’ha ridotta così? Un vero traccio.

Per tantissimi anni Rita ci ha tenuto compagnia ogni giorno, poco prima e durante l’ora di pranzo, con Forum. Quando ha preso la decisione di lasciare la nota trasmissione, trasmessa oggi sia su Canale 5 che su Rete 4, ha spaccato letteralmente i cuori in mille pezzi dei suoi estimatori. Al timone di Forum ci sono state poi altre sue colleghe, come Paola Perego, oggi in forza alla Rai.

Da tempo troviamo al suo posto la meravigliosa Barbara Palombelli. Rita non ha comunque fatto mancare la sua presenza all’interno delle vite dei suoi fan. Difatti ci tiene a fare loro compagnia sui Social, in particolare sul suo assai seguito Profilo Ufficiale Instagram. Qui ama condividere, sia tramite scatti che video, momenti legati perlopiù alla sua vita lavorativa.

Nell’ultimo periodo Rita si è particolarmente data alla Politica, ottenendo ottimi consensi. In TV è stata  ospite di svariati salotti televisivi, tra cui quello di Mara Venier, per parlare della serie di Rai Uno dedicata al compianto padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, che è stata un clamoroso successo.

Un ritorno di Rita in TV è molto auspicato

Tuttavia poi moltissimi telespettatori, si augurano dal profondo del cuore che lei si decida di ritornare prima o poi come grandissima protagonista sul Piccolo Schermo a livello di conduzione e non solo come ospite o opinionista. Se in tantissimi la rivedrebbero bene nuovamente a Forum, molti altri auspicano per lei un programma di approfondimento e di attualità, nuovo di zecca.

Lei, dal canto suo , su Instagram si definisce, dimostrando anche un pizzico di sana ironia, una giornalista, quale in effetti è, sostenendo però di preferire il rumore e il respiro del mare. La professionista ha anche rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi, come ha svelato tempo fa durante una sua lunga intervista a cuore aperto  concessa a cheTVfa.

Rita dalla Chiesa in lacrime, il motivo
Rita e l’amico di una vita Fabrizio Solopsoettacolo

Parla il grande amico Fabrizio Bracconieri

Ora c’è una dichiarazione da parte di un suo caro amico e collaboratore, davvero dolcissima, che ha fatto intenerire i cuori dei fan. Stiamo parlando di Fabrizio Bracconieri, che ha accompagnato la Dalla Chiesa per tanti anni in TV. Intervistato da Repubblica, l’attore ha parlato, tra i vari argomenti, del rapporto decisamente speciale che ha con lei.

“Rita è come se fosse mia sorella, l’adoro e lei adora la mia famiglia. È stata la mia testimone di nozze”, ha spifferato Fabrizio. Inoltre ha anche svelato un retroscena decisamente molto dolce che li ha visti indiscussi protagonisti. “Pensi che quando glielo chiesi già sapeva che mi sposavo. Quel giorno, quando sono entrato in camerino, si mise a piangere“.