Home » Federico Fashion Style, con chi stava realmente mentre viveva con Letizia: vita parallela

Federico Fashion Style, con chi stava realmente mentre viveva con Letizia: vita parallela

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

L’hair-stylist Federico Fashion Style ha raccontato la sua versione circa la rottura con Letizia Porcu: ma qual è la verità?

Il parrucchiere delle star Federico Fashion Style non disdegna certamente le luci della ribalta: il pittoresco volto della TV ha sfamato spesso la stampa grazie alle sue iniziative pubbliche e private.

Dai faraonici prezzi di listino del suo “Salone delle meraviglie”, al coming-out nel salottino di “Verissimo”, Federico Fashion Style catalizza puntualmente la curiosità di fan e spettatori, e ha commosso il pubblico italiano per la sua affezione alla figlia Sophie Maelle.

L’ex moglie Letizia Porcu, secondo quanto riferito dall’hair-stylist, dopo l’intervista televisiva avrebbe boicottato i contatti tra padre e figlia, e il parrucchiere soffrirebbe tutt’ora per la lontananza dalla piccola.

La controversa vicenda è iniziata con un’ammissione con tutti i crismi: nonostante gli anni di matrimonio, e il concepimento di Sophie Maelle, la coppia avrebbe infine optato per la separazione. Federico Fashion Style ha infatti confessato apertamente il proprio orientamento sessuale a Letizia Porcu e quest’ultima, dopo un’iniziale accettazione, avrebbe scelto di concludere la relazione.

Federico Fashion Style: “Mi sembra ancora un film”

L’hair-stylist ha ammesso di fronte a Silvia Toffanin: “Il nostro è stato un rapporto importante: abbiamo fortemente voluto nostra figlia. Ho amato Letizia alla follia e, anche se ultimamente non andavamo molto d’accordo, io a lei tengo ancora moltissimo: ho ancora la nostra fede di fidanzamento, e tutto questo mi sembra ancora un film…“.

Durante l’intervista, andata in onda in data 21 gennaio 2023, Federico Fashion Style ha inoltre precisato: “Non riesco a staccarmi da lei, la sento ancora vicino a me. Non mi immagino una vita lontano da Letizia, anche per nostra figlia. Sono consapevole del fatto che sia finita, ma è un momento difficile“. Secondo quanto riferito dal parrucchiere, egli avrebbe adempiuto fedelmente ai suoi impegni di marito e di padre, salvo poi ufficializzare la propria inclinazione sessuale. Federico Fashion Style, però, non ha accennato ad alcuna infedeltà reciproca; in una successiva chiacchierata, però, Letizia Porcu avrebbe fatto intendere uno scenario ben diverso

Letizia Porcu e Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Letizia Porcu e Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

La versione di Letizia Porcu

A qualche settimana dalla separazione dall’ex marito, Letizia Porcu ha esibito con naturalezza il suo nuovo legame con Vincent Arena, senza rifuggire dai flash dei paparazzi.

Si è fatta anzi fotografare in dolce compagnia durante una cena al “Giano Bistrot” di Roma, e accanto a lei spiccavano anche i volti di Maria Monsé e Maria Tona. Nel corso della serata, come riporta anche “Il Fatto Quotidiano”, Letizia Porcu avrebbe commentato il coming-out dell’ex marito in toni lapidari, chiosando: “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento“. Le criptiche parole della donna sembrano suggerire un ménage familiare molto più pruriginoso e imbarazzante di quanto Federico Fashion Style abbia dato da intendere al pubblico. Non è data sapere, però, l’identità di eventuali amanti e frequentazioni reciproche durante gli anni del matrimonio.