Home » Silvia Toffanin col pancione in bella vista: incinta è ancora più bella | La foto amarcord fa sognare

Silvia Toffanin col pancione in bella vista: incinta è ancora più bella | La foto amarcord fa sognare

Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Silvia Toffanin vanta una carriera stellare, ed una vita privata invidiabile. Persino durante la gravidanza, era la più bella.

La mattatrice marosticana Silvia Toffanin regge con professionalità le redini del rotocalco “Verissimo” sin dal 2004, ed il suo programma si conferma come uno degli appuntamenti irrinunciabili nel weekend del Biscione.

Dopo gli esordi a “Passaparola” – in cui si è consolidata la sua amicizia con Ilary Blasi – e, successivamente, a “Nonsolomoda”, la conduttrice ha deciso di investire nel proprio talento innato, assumendo gradualmente un ruolo di rilevo nell’emittente privata.

E, proprio dietro le quinte di Mediaset, ha conosciuto l’attuale compagno Piersilvio Berlusconi. Il facoltoso rampollo ricopre da anni il ruolo di Amministratore delegato di Mediaset, mansione che chiaramente non ha penalizzato affatto la carriera di Silvia Toffanin.

La coppia, pur non convolando a nozze, ha dato i natali ai figli Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010, e di Sofia Valentina, venuta alla luce nel settembre del 2015. Notoriamente riservata, e protettiva nei confronti della famiglia, Silvia Toffanin cerca di tracciare una linea netta tra la sua immagine pubblica e quella privata. Grazie ad alcuni paparazzi, però, la conduttrice è stata immortalata durante alcune fasi della sua gravidanza, e le immagini appaiono sorprendenti.

Silvia Toffanin, gli scatti amarcord mozzano il fiato

La conduttrice vicentina ha sviluppato negli anni un rapporto equilibrato con la popolarità e, di riflesso, anche con la stampa.

Ha infatti riferito a “FQMagazine”: “Al 99%, se non avessi incontrato Pier Silvio, non sarei qui a fare televisione. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciata, che sto organizzando il matrimonio, che piango perché non mi sposo… Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono… La verità, è che siamo felici così!“. Silvia Toffanin ha inoltre scherzato su una spassosa gaffe della figlia Sofia Valentina: “Era convinta che, visto che suo padre si chiama Pier Silvio, la mamma si chiamasse Piersilvia. Ovviamente, ci ridiamo insieme! Sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi, e io non riesco a stare senza di loro. Se lo chiede a loro, diranno che sono pesante“. Pesante forse nell’attitudine protettiva nei confronti dei figli… Ma, a giudicare dagli scatti durante le gravidanze di entrambi, la maternità sembra aver ulteriormente amplificato l’avvenenza della conduttrice

Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

Silvia Toffanin, il pensiero va alla mamma

La conduttrice risente tutt’ora della perdita della madre Gemma, ed ha riferito: “Mi manca la mia mamma. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase fatta, ma la salute è la cosa più importante…“.

Silvia Toffanin ha infine rivelato: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare ‘Verissimo’. Sotto shock, ho annullato tutto e sono tornata indietro. (…) Alla fine ho trovato la forza per andare in onda. L’ho fatto per lei, che non si perdeva mai una puntata ed era orgogliosa di me.“.