Home » Federico Nicotera rompe il silenzio su Carola, la confessione spezza il cuore dei loro fan: “Avevo paura di dirlo…”

Federico Nicotera rompe il silenzio su Carola, la confessione spezza il cuore dei loro fan: “Avevo paura di dirlo…”

Federico-Nicotera-su-Carola-Solospettacolo.it
Federico – Solospettacolo.it

Federico Nicotera ha deciso di prendere per la prima volta e fare una confessione che spezza il cuore dei fan. Ecco cos’ha detto su Carola…

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono usciti mano nella mano dalla trasmissione Uomini e Donne. Tuttavia, è proprio dopo la scelta che inizia il difficile.

L’ex corteggiatrice ha raccontato: “Non sapevo chi avessi davanti, e paradossalmente, mi sentivo più libera nel programma. A telecamere spente avevo paura di sbagliare qualsiasi cosa, avevo il timore di perderlo”.

E poi ha aggiunto: “Sono innamorata persa! Non penso di essermi mai innamorata di una persona, non pensavo potesse essere così”.

Ora a parlare è anche lo stesso Federico Nicotera che fino ad ora aveva mantenuto il riservo sulla loro relazione. Ecco cosa ha confessato il ragazzo

La confessione di Federico Nicotera

Dopo circa un mese dalla scelta di Federico Nicotera e Carola Carpanelli di lasciare Uomini e Donne, ecco come stanno andando le cose tra i due. Di recente, Carola ha raccontato di aver detto lei per prima “Ti amo” al ragazzo, in una lettera che aveva scritto mentre erano ancora all’interno del programma. Federico non è abituato a esprimere i suoi sentimenti facilmente e per questo motivo non è riuscito immediatamente a rispondere. Il giovane ha raccontato: Io avevo quasi paura di dirlo, dicevo sempre ‘sono innamorato perso di te’. Poi una sera mi è uscito in maniera naturale, non riuscivo più a tenerlo per me”.

Dunque, i due sono molto affiatati e innamorati, nonostante stiano anche conoscendo i rispettivi difetti. Infatti, nonostante Carola sia molto attenta ai dettagli, secondo Nicotera non è mai in grado di decidere cosa desidera mangiare. Mentre Federico è molto lunatico, tuttavia Carpanelli ama il suo essere determinato e deciso nella vita.

Federico-Nicotera-su-Carola-Solospettacolo.it
Federico e Carola – Solospettacolo.it

La convivenza di Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno deciso di abbandonare il programma Uomini e Donne da poco più di un mese e sono adesso veramente molto innamorati. Infatti, sono andati a convivere poco dopo la fine della trasmissione, così da poter passare più tempo insieme, visti i loro numerosi impegni di lavoro. La convivenza può essere un’arma a doppio taglio, in quanto può far venire fuori molto prima le problematiche di una relazione. Eppure, per loro non è stato nocivo, anzi, i due sono più affiatati di prima. L’equilibrio non è stato difficile da trovare in quanto entrambi sono molto amanti della pulizia.

Hanno deciso di andare a vivere insieme in modo naturale, mentre cercavano di risolvere il problema della distanza. Carola si è trasferita da Alessandria a Roma per poter stare più vicina a Federico. Non è stata una scelta facile, in quanto è molto legata alla sua famiglia. Tuttavia, era la soluzione migliore per mandare avanti la loro relazione. Immediatamente il ragazzo le ha fatto conoscere la sua famiglia e gli amici per evitare che si sentisse troppo sola.