Home » Giuseppe Zeno, capito chi è la moglie? Oltre famosissima è bellissima | Da rimanere folgorati

Giuseppe Zeno, capito chi è la moglie? Oltre famosissima è bellissima | Da rimanere folgorati

Giuseppe Zeno - solospettacolo.it
Giuseppe Zeno – solospettacolo.it (fonte web)

L’attore Giuseppe Zeno si è unito in matrimonio ad una celebre e bellissima collega: gli scatti della coppia mozzano il fiato.

Classe ’76, il fascinoso attore partenopeo vanta una carriera di tutto rispetto, e che lo ha portato a calcare le scene teatrali, televisive e cinematografiche.

Dopo aver frequentato l’Accademia di arte drammatica della Calabria e quella di Varsavia, Giuseppe Zeno ha esordito nella fiction “Incantesimo”, militando in seguito anche nella fortunata serie-tv “Un posto al sole”. Conosciuto anche per i suoi ruoli in “Carabinieri”, “L’onore e il rispetto”, “Mina Settembre” e, ovviamente, ne “Il paradiso delle signore”, l’attore ha tracciato un confine tra la sua vita pubblica e privata.

Rifugge infatti dalle ingerenze dei cronisti, e cerca di rilasciare solamente interviste pertinenti la sua carriera professionale; tuttavia, nel 2016 l’attore ha convolato a nozze con una splendida collega catanese, e la coppia brilla di luce propria.

Si tratta di Margareth Madè, da cui ha avuto le figlie Angelica e Beatrice, e con cui ha collaborato nel 2021 nel primo episodio della serie “Blanca”.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè: “Sono rimasto folgorato”

Classe ’82, e luminosi occhi verdi, Margareth Madè ha prestato il suo volto a registi come Vincenzo Salemme e Giuseppe Tornatore, con cui ha collaborato nel film “Baarìa”, e ha persino accettato la challenge di “Ballando con le Stelle” nel 2016, in cui ha danzato in coppia con Samuel Peron. In tale circostanza, Giuseppe Zeno ha sostenuto strenuamente la moglie, spingendo inoltre il ballerino professionista a bacchettarla maggiormente.

In merito alla stupenda consorte, inoltre ha riferito a “Domenica in”: “Quando l’ho vista per la prima volta, sono rimasto folgorato, e non artisticamente. La sua bellezza trasmette il suo animo, è una donna che ha principi e valori siciliani. Ci siamo visti per la prima volta a casa di un amico comune. Condividiamo molte cose, abbiamo famiglie che sono molto simili…“.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè - solospettacolo.it
Giuseppe Zeno e Margareth Madè – solospettacolo.it (fonte web)

Giuseppe Zeno e il rapporto con la paternità

L’attore ha confessato di essere sceso a patti gradualmente con il difficile compito della genitorialità: “Sto imparando a fare il papà. Cerco di essere il più presente possibile, e di infondere sicurezza. Quando ti ritrovi davanti a 2 creature hai un po’ il terrore, il timore di non sapere come comportarti.”.

L’amore, però, può ogni cosa, e Giuseppe Zeno ha concluso: “Lo impari col tempo, e lo sto imparando anche grazie a mia moglie. Mi sta dando una grande mano“.