Home » Grande Fratello, l’annuncio è clamoroso: se vuoi varcare la porta rossa, fai così

Grande Fratello, l’annuncio è clamoroso: se vuoi varcare la porta rossa, fai così

porta rossa gf come entrare-Solospettacolo
La mitica porta rossa-Solospettacolo

Come varcare la mitica porta rossa del Grande Fratello? Sul web le indicazioni giuste per farlo. Chi vuole provare? 

Il Grande Fratello nella versione Vip è ormai un ricordo sbiadito sebbene sia terminato da poco più meno di due mesi, ma ancora si parla di alcuni dei protagonisti indiscussi dell’edizione più lunga di sempre.

A rimanere nel cuore degli appassionati del reality sicuramente ci sono alcune delle coppie nate tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia.

I più discussi sono stati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che con i loro tira e molla, drammi, litigate e polemiche, hanno tenuto banco sui social per mesi. Oggi sembra che, nonostante i pronostici, siano ancora felici e innamorati, presenti sui social e seguiti da numerosi follower.

Ma a suscitare l’interesse del pubblico ci sono anche le coppie formate da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che pure sembra stiano durando assieme, e da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Questi ultimi sono stati sempre molto pacati e riservati sotto le telecamere, preferendo mantenere una certa privacy intorno al loro amore. Tanto che in molti non credevano ad un reale interesse tra loro. E invece si sono dovuti ricredere poiché pare proprio che siano intenzionati ad andare a convivere per stare più vicini.

Grande Fratello: come varcare la porta rossa

Chiusa definitivamente la porta rossa del Grande Fratello Vip, gli appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini già si chiedono quando ci sarà la prossima edizione.  E cercano di carpire informazioni per capire se alla guida ci sarà ancora il conduttore come negli ultimi anni, chi saranno gli opinionisti e soprattutto chi i concorrenti.

Sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Innanzitutto pare proprio che Signorini sia stato confermato anche per la prossima edizione. Più mistero, almeno per ora, sui nomi degli opinionisti. Si dà per quasi certa la presenza ancora di Orietta Berti, mentre sembra che Sonia Bruganelli non ci sarà.

gf casting annuncio-Solospettacolo
L’annuncio dei casting su Twitter-Solospettacolo

 La novità

La novità che sta facendo molto discutere è l’annuncio sui social che la prossima edizione sarà come l’originale, ovvero versione Nip. Gente comune è invitata a presentarsi ai casting e sono molti quelli che desiderano varcare la porta rossa. La notizia è stata accolta però polemicamente dagli utenti che hanno commentato con frasi del tipo: “Vedremo se saranno realmente persone comuni. Come minimo hanno un’agenzia alle spalle. Sono lontani i tempi dell’indimenticabile Taricone..”

C’è da dire comunque che su twitter l’annuncio che recita “il Grande Fratello cerca anche te” farebbe pensare piuttosto ad una nuova mescolanza di gente comune e vip, come già accaduto in passato. Al momento non si sa ancora nulla di certo, se non che i casting sono aperti.