Home » Cristina Scuccia, se l’è fatto sfuggire: “Che voglia che ho” | Una suora non potrebbe neanche pensarlo

Cristina Scuccia, se l’è fatto sfuggire: “Che voglia che ho” | Una suora non potrebbe neanche pensarlo

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

Per Cristina Scuccia è arrivato il momento di una confessione clamorosa: dopo la rivelazione in diretta, arriva lo scoop.

Nell’attuale cast de “L’Isola dei Famosi” spicca in particolar modo l’ex ecclesiastica Cristina Scuccia, vincitrice peraltro del format “The Voice of Italy”.

Dopo aver appeso tonaca e velo al chiodo, scelta argomentata anche nel salottino di “Verissimo”, Cristina Scuccia si è trasferita in Spagna, dove ha ricominciato a familiarizzare con la vita laica e le sue mille sfumature, inclusa quella dell’amore.

Durante l’ultima puntata del reality, Ilary Blasi ha messo all’angolo la giovane naufraga, inducendola ad ammettere i suoi sentimenti per un misterioso pretendente al suo cuore.

In diretta Cristina Scuccia ha riferito: “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante, e non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa. In due anni sono successe tante cose e, poco prima di iniziare questa avventura, ho conosciuto questa persona.”. Ha però precisato: “Non mi va tanto di parlarne, perché è una cosa preziosa. È un germoglio, e i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male: sto amando, e penso che sia la cosa più bella del mondo“. A questa ammissione, in seguito, se n’è aggiunta una ulteriore, e molto più clamorosa.

Cristina Scuccia e la voglia di maternità

Per Cristina Scuccia la vita da suora rappresenta sicuramente una parentesi importante, ma ormai accantonata in favore di un futuro al fianco del potenziale partner.

La naufraga ha infatti rivelato a Marco Mazzoli durante un’intervista al format fittizio “Radio Isola”: “Hai saputo che sono fidanzata? Che c’è una persona che mi aspetta fuori? Non lo sapevi… C’è una persona che mi aspetta fuori, da poco prima che io venissi all’isola. Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato… Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato adesso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni“.

“Guardo il mare e penso a lui: Cristina Scuccia senza filtri sul proprio innamorato

Cristina Scuccia ha infine concluso: “L’unica cosa che posso dire, è che quando guardo il mare penso a questa persona…“.

Mi ha detto: ‘Quando vedi il confine tra cielo e mare, lì ci sono io, in quel confine lì’… Allora, ogni volta che vedo quel confine, penso a questa persona…“.