Home » Luigi Strangis, dalla triste confessione al supporto dei fan: “Ho tanta voglia di…”

Luigi Strangis, dalla triste confessione al supporto dei fan: “Ho tanta voglia di…”

luigi-stangis-notizie-triste-Solospettacolo.it
Luigi Stangis – Solospettacolo.it

La triste confessione fatta dal cantante ha suscitato una reazione di supporto molto forte da parte dei fan. Ecco cos’è successo a Luidi Stangis

Luigi Strangis è diventato famoso grazie alla partecipazione alle 21esima edizione di Amici di Maria De Fiilippi in cui ha potuto mostrare a tutti il suo talento. La passione per la musica è nata molto presto, quando il cantante era ancora molto piccolo. Infatti, ha deciso di frequentare il liceo musicale a Lamezia Terme.

Lì ha studiato chitarra. Tuttavia, non ha mai preso effettivamente lezioni di canto. Infatti, quando è entrato nella scuola, nonostante quella predisposizione naturale, il ragazzo aveva molte lacune dal punto di vista della tecnica ma questo non è stato un limite.

Grazie all’aiuto dei vocal coach, è riuscito a migliorare in pochissimo tempo. Il ragazzo inoltre soffre di diabete e ha deciso di parlarne durante il suo percorso nella scuola del talent Mediaset. Lo stress spesso incide sulla malattia ed è quello che è accaduto durante la sua permanenza nel programma. Sul successo post programma ha detto: “Mi sto ancora abituando. Visto che produco i miei brani, ho intenzione di allestire un mezzo studio nella mia nuova casa, diventare indipendente anche sotto questo aspetto”.

Adesso, dopo la fine della scuola, il ragazzo ha iniziato ad avere un successo senza precedenti. Infatti, anche su TikTok è estremamente virale tanto che le sue canzoni collezionano tantissime impression. Sulla canzone Adamo ed Eva, il cantante ha detto: È un modo per ricordarci quanto sia bello lasciarsi andare e godersi la vita. È una canzone che ci dice di cogliere la tentazione buona e di farla nostra”. Ora però il ragazzo fa una triste confessione e per questo motivo è stato supportato da un fan. Ecco cos’ha detto Luigi Strangis.

Il supporto di uno dei fan

Luigi Strangis è davvero impaziente di iniziare la sua tournée e infatti ha deciso di pubblicare una serie di storie in cui ha condiviso delle esibizioni live con la scritta: “Ho tanta voglia di live”.

I suoi fan non aspettano altro che vederlo e infatti uno di loro ha scritto su Twitter: “Sento odore di casa e lo riconosco. Vi aspettiamo ma veloce!”.

luigi-stangis-notizie-triste-Solospettacolo.it
Luigi Stangis – Solospettacolo.it

Com’era Luigi Strangis da bambino

I personaggi famosi suscitano sempre l’interesse dei fan che vogliono spesso sapere come fossero da bambini.

Luigi Strangis su di sé ha raccontato: “Molto tranquillo. Non adoravo lo sport, spesso stavo a casa e passavo il mio tempo a suonare. Sono stati anni che mi hanno dato tanto: io la musica non la studiavo e basta, ma la vivevo. La mia adolescenza l’ho passata così, giorno e notte attaccato alla chitarra e al contrabbasso.”