Home » Ilary Blasi, ultimatum dell’ultimo minuto: il dramma si è consumato d’improvviso

Ilary Blasi, ultimatum dell’ultimo minuto: il dramma si è consumato d’improvviso

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Ilary Blasi riceve una richiesta surreale: dopo la zuffa, arriva la richiesta di un confronto in diretta, voleranno stracci in puntata.

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” si sta rivelando piuttosto ostica per Ilary Blasi e per lo staff autoriale del reality. Il survival game di Canale 5, in effetti, al momento sta annoverando più abbandoni che eliminazioni, e i riscontri di share non entusiasmano i vertici  di Cologno Monzese.

Negli ultimi giorni, oltretutto, due naufraghi sono decisamente giunti ai ferri corti, ed uno di essi ha minacciato rappresaglia in diretta.

Nella fattispecie, si tratta della loquace Nathaly Caldonazzo e dell’atleta Andrea Lo Cicero: lo sportivo avrebbe sparlato alle spalle di Marco Mazzoli, e la soubrette lo ha accusato di doppiogiochismo di fronte ai compagni di avventura, chiedendo infine alla troupe l’intercessione della conduttrice.

Abbi il coraggio di dire cosa hai detto di Marco ieri!“, è sbottata la showgirl. “Abbi il coraggio, diglielo in faccia!“. E poi, rivolgendosi a Marco Mazzoli: “Ha detto che tu sei vegano, ma che fai ridere i vegani, perché mangi la carne. Era presente anche Corinne“. Di lì a poco, si è consumata una zuffa epocale.

Ilary Blasi nel pallone, i due naufraghi minano il reality

Di rimando, Andrea Lo Cicero ha precisato: “No. Ho detto che tu fai ridere i vegani… Ho detto che Marco è l’unico che può parlare, perché è l’unico che ha dichiarato di essere vegano. Tu stai facendo la soubrette che non si ca*a nessuno“.

Nathaly Caldonazzo ha quindi replicato: “No, vabbè, vomito. Posso vomitare, adesso! Non ci posso credere… Io faccio teatro da 30 anni!“.  Lo sportivo l’ha stroncata: “Ma che teatro fai, che vieni ancora a fare queste cose! Sei un’adolescente impazzita! Oggi sei diventata vegana, ieri magari eri terrapiattista!“. Il duro scambio di accuse è in seguito proseguito in confessionale, e Nathaly Caldonazzo ha rivolto una richiesta precisa alla produzione del programma.

Nathaly Caldonazzo - solospettacolo.it
Nathaly Caldonazzo – solospettacolo.it (fonte web)

Nathaly Caldonazzo a Ilary Blasi: “Fai vedere i video!”

La showgirl ha rivelato agli operatori del reality: “Quando Andrea ha avuto la telecamera 2 minuti da solo e Marco non c’era, ha cominciato a dire: ‘I vegani ridono se vedono Marco. Marco è uno che stramangia la carne‘. Non l’ha detto in maniera carina, l’ha detto in maniera cattivella… Ho messo in guardia Marco, e gli ho detto di non venerare troppo chi comincia a fare un gioco un po’ sporchino… Per fortuna c’erano le telecamere, così lunedì riderò. Ilary, ti prego: fai vedere i video in puntata“.

Andrea Lo Cicero, in seguito, ha riferito la sua versione: “Dice che ho accusato Marco di non essere vegano… Ho semplicemente detto a Pamela: ‘Marco ha mangiato la carne’….“.