Home » Alfonso Signorini sarà in lacrime: il suo pupillo ridotto in pessime condizioni | Situazione pesantissima

Alfonso Signorini sarà in lacrime: il suo pupillo ridotto in pessime condizioni | Situazione pesantissima

Alfonso Signorini - solospettacolo.it
Alfonso Signorini – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Alfonso Signorini assiste ad una richiesta di aiuto disperata: il celebre collega è allo stremo, arriva l’appello sul web.

Alfonso Signorini si sta godendo una parentesi di meritato riposo dopo l’intenso rush del “GF Vip 7”: ogni anno il conduttore deve affrontare un’impegnativa full immersion nel reality per antonomasia assieme alla produzione del programma, e si profilano novità importanti per la prossima stagione in programma.

Il format, secondo numerose indiscrezioni, dovrebbe tornare a settembre nella sua versione NIP, e il nome dell’anchorman non sarebbe stato ancora confermato.

Durante l’ultima edizione del programma, inoltre, Alfonso Signorini ha ricevuto una sonora strigliata dall’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a causa dei contenuti discutibili e talvolta triviali offerti in pasto agli spettatori dal cast del programma. Dopo il “Bellavia gate”, in effetti, si sono accumulate anche le accuse di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon, illazioni che hanno decretato alcune eliminazioni eccellenti.

A pagare lo scotto dell’indignazione del pubblico sono stati in particolare Elenoire Ferruzzi, Gegia e Giovanni Ciacci. In seguito, anche Charlie Gnocchi ha compiuto un’uscita in sordina dalla porta rossa del loft di Cinecittà. Proprio il fratello di quest’ultimo ha nelle ultime ore rivolto un appello accorato in rete.

Gene Gnocchi disperato: “C’è bisogno dell’aiuto di tutti”

Classe ’55, il comico e cabarettista Gene Gnocchi, al secolo Eugenio Ghiozzi, ha esordito sul piccolo schermo a partire dai primi anni ’90, e si è consolidato negli anni come una delle figure più apprezzate e dissacranti della TV italiana.

Il fratello di Charlie Gnocchi ha evitato ogni ingerenza durante il percorso del consanguineo all’interno del format, limitandosi a qualche blando commento in separata sede. Notoriamente riservato circa la sua vita privata, Gene Gnocchi nelle ultime ore ha rivolto ai propri followers un appello accorato: anche il cabarettista è stato coinvolto nella rovinosa alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, e sarebbe stato sfollato dalla propria abitazione. Da 11 anni vive infatti a Faenza, una della città più duramente colpite dall’esondazione, ed ha inviato ai fan un richiamo poi rilanciato dal sito “Emilia Romagna Meteo”. “In questo momento Faenza è una città disastrata, che fa fatica a risollevarsi. Dico solo una cosa: diamoci una mano, c’è bisogno dell’aiuto di tutti… Mi raccomando“, ha riferito.

Gene Gnocchii - solospettacolo.it
Gene Gnocchii – solospettacolo.it (fonte web)

Gene Gnocchi denuncia: “Non possiamo rivivere questa paura”

Il disastro meteorologico e geologico che ha interessato l’Emilia Romagna dal 2 al 17 maggio 2023 ha provocato un disastro senza precedenti in numerose zone del territorio.

Il comico ha dichiarato al riguardo: “Non possiamo rivivere questa paura ogni volta che piove. Quell’alert piombato all’improvviso sulle nostre case per correre a mettersi al riparo sui piani alti non può essere uno stile di vita. Gli argini dei fiumi vanno messi in sicurezza subito, per ridare un briciolo di serenità alle popolazioni colpite, e per non piangere altri morti“.