Home » Kate Middleton mamma spietata: così evita urla e capricci dei figli | Altro che maniere forti

Kate Middleton mamma spietata: così evita urla e capricci dei figli | Altro che maniere forti

Kate-middleton-mamma-Spietata-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

L’espressione cordiale e pacata che mostra in pubblico non è proprio la stessa del suo privato. Ecco com’è la principessa del Galles con i suoi figli.

Kate Middleton è una maestra nell’arte della cordialità. Infatti, sorriso di circostanza in viso, riesce sempre a districarsi nelle occasioni pubbliche e a essere impeccabile.

Una cosa molto complessa per lei, soprattutto ora che i suoi bambini sono piccoli, è sicuramente conciliare gli incarichi pubblici e di rappresentanza con il suo essere una mamma di tre figli. Per lei è molto importante trascorrere molto tempo con i figli.

Nonostante infatti ci sia una tata specializzata nella cura dei bambini, sia lei che William partecipano alle attività familiari con i bambini, in modo da poterli sorvegliare e impartirgli l’educazione prevista dal rigido protocollo inglese.

Tuttavia, sembra che Kate non sia una mamma così dolce e amorevole come si potrebbe pensare. Infatti, ci sono molto regole che impone ai principini. Ecco com’è la principessa come mamma.

Kate è una mamma spietata

Un’amica di Kate Middleton ha raccontato: “Quella di Kate e William è una casa normale e piena di impegni con bambini che corrono in giro e fanno cadere le cose. I bambini non si danno arie, né vengono trattati da principi. Kate lo sta facendo per aiutare i suoi figli a essere più radicati e tenere sotto controllo la loro realtà. Questo è ciò che conta davvero per lei”.

Tuttavia, sembra che non sia permesso urlare dentro casa. Infatti, è stato rivelato: “Urlare è assolutamente “off limits” per i bambini e ogni accenno di urlarsi addosso viene affrontato con l’allontanamento. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e loro non gridano mai”.

Kate-middleton-mamma-Spietata-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Il codice segreto

Inoltre, non solo le urla non sono permesse e a casa la disciplina è estrema ma esiste anche un sistema codifica di avvertimenti per calmare i bambini in pubblico. In questo modo non deve sgridarli in modo diretto davanti a tutti.

Uno dei biografi della famiglia reale ha raccontato: “Quando il principe Louis si è comportato male al giubileo di platino della defunta regina, per esempio, facendo la linguaccia a sua madre, la reazione di Kate è stata elogiata da squadre di commentatori esperti. Apparentemente ha usato un codice segreto per calmare i bambini, come fa in alcune occasioni: ‘Facciamo una pausa’, ha detto”. Queste parole hanno un significato ben preciso per i bambini.