Home » “Ci hai nascosto il figlio segreto”: Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto | Chi è il quinto maschio

“Ci hai nascosto il figlio segreto”: Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto | Chi è il quinto maschio

Rudy Zerbi - solospettacolo.it
Rudy Zerbi – solospettacolo.it (fonte web)

Il critico e conduttore Rudy Zerbi ha nascosto al pubblico una notizia clamorosa: il suo quinto pupillo è famosissimo.

Il conduttore e coach vocale Rudy Zerbi ha alle spalle una proficua carriera in campo musicale, costruita ben prima del suo avvento nel talent “Amici”.

Il critico lodigiano ha infatti esordito come DJ nella discoteca “Covo Nord Est”, per poi passare alla mansione di talent scout e produttore per la Sony Music, di cui è diventato amministratore delegato in giovane età.

Licenziato in seguito ad un ridimensionamento aziendale, Rudy Zerbi ha accettato l’offerta di Maria De Filippi, con cui aveva collaborato ad “Italia’s got talent”, ed è approdato nella scuola più famosa d’Italia.

Già padre di Tommaso, Luca, Edoardo e Leo, nati da 3 differenti relazioni, il coach vocale nelle ultime ore è finito nel mirino dei social: gli utenti in rete hanno infatti ravvisato la sua notevole somiglianza con un ex allievo del talent per antonomasia.

Rudy Zerbi e Wax: i due volti di “Amici” sono 2 gocce d’acqua

Il popolo della rete ha rilevato una similarità impressionante nei tratti somatici di Rudy Zerbi e del cantante Wax, al secolo Matteo Lucido.

I due protagonisti di “Amici” risultano conterranei, e vantano entrambi una carnagione chiara e predisposta alle caratteristiche efelidi. Oltretutto, in giovane età Rudy Zerbi aveva la medesima capigliatura fulva e mossa di Wax. Nonostante l’insegnante abbia più volte bacchettato l’ex finalista del programma, negli ultimi mesi gli ha riservato anche parole di profonda stima ed incoraggiamento. Rudy Zerbi aveva infatti dichiarato alla collega Arisa: “Cosa mi piace di Wax? Lui ci crede, mi piace la sua convinzione. La convinzione, quando non sconfina nell’arroganza, è una dote importante.”. E, in merito ai brani originali presentati dal cantante nel programma, il coach ha asserito: “Mi piace quando canta i suoi inediti, perché sono coerenti con quello che è. E poi, diciamolo. Nel bene o nel male, mi piace il fatto che sia spontaneo. A volte esagera, però è spontaneo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi e Wax, le foto a confronto

Persino Rudy Zerbi ha scherzato sulla somiglianza con l’inquieto Wax, ed ha pubblicato su Instagram una propria foto in giovane età accanto a quella del finalista di “Amici”, commentando in calce: “Per ritornare negli anni ’70“.

Un utente ha scherzato: “No ma… Secondo me in realtà ci nascondi che è tuo figlio!“, ed un altro si interroga: “Siamo sicuri che non sia tuo figlio?“.