Home » Aurora Ramazzotti, la confessione a poche settimane dalla nascita di Cesare: “Non riuscivo a smettere di…”

Aurora Ramazzotti, la confessione a poche settimane dalla nascita di Cesare: “Non riuscivo a smettere di…”

Aurora-ramazzotti-lasciata-sola-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati da poco genitori del loro primo figlio. Ora Aurora fa una confessione…

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti casualmente nel 2017, tramite alcune amicizie comuni. Aurora ha raccontato che il loto non è però stato un colpo di fulmine. Anzi, c’è voluto del tempo per innamorarsi.

Quando hanno iniziato la loro relazione, hanno costruito il rapporto giorno dopo giorno e poi hanno iniziato a sognare un futuro insieme.

Goffredo aveva studiato a Londra ed è tornato in Italia in concomitanza allo scoppio della pandemia, passando il lockdown a casa di Michelle Hunziker e sua figlia Aurora. Il ragazzo ha un ottimo rapporto anche con la showgirl svizzera.

Ora, tuttavia, Aurora ha deciso di raccontare una cosa inedita sulla loro storia. Sembra che Goffredo non le sia stata vicina in quel momento…

Goffredo non era al suo fianco: ecco chi c’è stato

Aurora Ramazzotti ha un rapporto di amicizia bellissimo con Sara Daniele, la figlia del cantante Pino. Anche i loro padri erano molto amici ed è così che si sono conosciute. Infatti, si può dire che siano cresciute insieme e che il loro rapporto sia come quello di due sorelle. I momenti più difficili delle rispettive vite li hanno sempre passati insieme e ci sono sempre state l’una per l’altra. Anche durante la gravidanza di Aurora, la figlia del cantautore napoletano l’è sempre stata vicina. Proprio a tal proposito la figlia di Eros Ramazzotti ha voluto raccontare un aneddoto in occasione del compleanno dell’amica.

Infatti, ha scritto su Ig un post per Sara in cui mostra vari scatti di loro due insieme. In uno si vede Sara Daniele insieme a lei durante l’ecografia nel periodo della gravidanza. Quella è stata una delle prime ecografie di Cesare. Aurora confessa che il suo compagno Goffredo non era al suo fianco in quel momento perché fuori per lavoro. Allora ci ha pensato l’amica a supportarla e farle compagnia in quel grande momento di difficoltà per non lasciarla sola.

Aurora-ramazzotti-lasciata-sola-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Il primo selfie fatto durante la gravidanza

Nella foto pubblicata sui social si vede la figlia di Michelle Hunziker sul lettino impegnata in una videochiamata con Goffredo e la sua amica Sara intenta a fare un selfie. In questo modo anche il ragazzo ha potuto partecipare virtualmente alla visita medica e fare conoscenza con suo figlio.

Il rapporto tra le ragazze è veramente molto bello e infatti Sara sente Cesare proprio come un nipote. La loro amicizia va avanti da tutta una vita. Nel mostrare una seconda foto della ragazza, Aurora scrive: “Qui non riusciva a smettere di piangere per la nascita di Cesare”.