Home » Amadeus, la figlia ormai è una donna ed è bellissima: già famosissima nel mondo della moda

Amadeus, la figlia ormai è una donna ed è bellissima: già famosissima nel mondo della moda

Amadeus - solospettacolo.it
Amadeus – solospettacolo.it (fonte web)

Ecco chi è la prima figlia di Amadeus: la giovane professionista è il vanto di mamma e papà, e vanta una bellezza mozzafiato.

Il conduttore Amadeus, al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è legato dal 2007 all’ex showgirl Giovanna Civitillo, conosciuta nel parterre del quiz “L’eredità”.

La coppia ha dato i natali nel 2009 al figlio Josè (il cui nome è un tributo all’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho), ed attualmente il giovane presenzia puntualmente in prima fila ad ogni Festival di Sanremo, dove il padre svolge il ruolo di anchorman e di direttore artistico.

Amadeus, però, annovera anche una primogenita, nata dal suo matrimonio con la cake-artist Marisa De Martino. Il conduttore e la pasticcera erano convolati a nozze nel 1993 con la benedizione dell’amico Rosario Fiorello, e nel 1997 è nata Alice Sebastiani. Dieci anni più tardi i coniugi hanno definitivamente separato le rispettive strade, ed Amadeus ha addirittura ottenuto l’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota, mossa che gli ha permesso di sposare Giovanna Civitillo con rito religioso nel 2009.

Il conduttore, nonostante il divorzio dall’ex moglie, ha mantenuto negli anni un rapporto privilegiato con Alice Sebastiani; quest’ultima, inoltre, avrebbe stretto un rapporto di profonda amicizia anche con Giovanna Civitillo, ed ha presenziato al Festival di Sanremo assieme alla propria famiglia allargata.

Amadeus, ecco chi è la figlia Alice Sebastiani

La primogenita di Amadeus attualmente ha raggiunto l’età di 25 anni, e ai riflettori dello show-business preferisce il pittoresco mondo della moda.

Nel 2019, infatti, si è laureata in  Fashion Business con il massimo dei voti presso l’Istituto Marangoni di Milano, ed ha condiviso con i familiari la sua gioia per il traguardo raggiunto. “L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia!“, ha commentato in calce al glorioso scatto su Instagram. “Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata. Non solo avete capito la mia passione, ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice. Vi voglio bene“.

Alice Sebastiani - solospettacolo.it
Alice Sebastiani – solospettacolo.it (fonte web)

L’identikit di Alice Sebastiani

La pupilla di Amadeus è nata sotto il segno dello Scorpione, e condivide con il padre l’altezza ragguardevole ed il taglio degli occhi scuri leggermente a mandorla.

Make-up solitamente acqua e sapone, con qualche concessione ai rossetti accesi, Alice Sebastiani predilige outfit dal taglio morbido, con una preferenza per le stampe animalier ed i tessuti luccicanti e lavorati. Solitamente la giovane sfoggia un bob regolare sulle tonalità del castano e, alle luci della ribalta, preferisce i backstage degli spettacoli del padre.