Home » Roberta Di Padua cattivissima: Nicole fatta in tanti pezzettini | La vendetta è esplosiva

Roberta Di Padua cattivissima: Nicole fatta in tanti pezzettini | La vendetta è esplosiva

roberta di padua vendetta-Solospettacolo
Roberta Di Padua e Nicole Santinelli-Solospettacolo

La vendetta di Roberta Di Padua verso la nemica Nicole Santinelli si è consumata. Ed è sotto gli occhi di tutti.

Che tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli non corresse buon sangue è cosa risaputa. Le due donne si sono scontrate spesso all’interno dello studio di Uomini e Donne a suon di battutine e allusioni.

La prima è un volto ormai noto del dating show, all’interno del quale cerca l’amore da diversi anni e ogni tanto sembrava anche averlo trovato, salvo poi rimanere scottata da uomini che si rivelano ben diversi dalle apparenze.

Per quanti riguarda la seconda, è stata una degli ultimi tronisti del programma di Maria De Filippi prima della pausa estiva, ed è uscita mano nella mano con il corteggiatore Carlo Alberto Mancini.

Le due donne non si sono risparmiate come detto, e mentre Roberta ha accusato la tronista di essere fredda e distaccata come un robot, Nicole di contro le ha dato nemmeno troppo velatamente della vecchia dai facili costumi.

La guerra tra donne

La guerra tra le due donne è iniziata nel momento in cui Roberta Di Padua ha espresso il suo interesse nei confronti di uno dei corteggiatori della tronista, Andrea Foriglio. In seguito lo ha anche invitato a ballare e dopo il diniego di lui è cominciata la schermaglia. Non c’è quasi stata puntata in cui la dama di Cassino non abbia espresso il suo parere sull’operato, a detta sua falso, della biondissima dagli occhi di ghiaccio.

Rimasti solo due contendenti, Andrea e Carlo Alberto, tutti avrebbero scommesso sulla scelta del primo e invece alla fine Nicole ha stupito sia il pubblico a casa che in studio preferendo il quasi perfetto Carlo Alberto. In seguito nel salotto di Verissimo la coppia è sembrata molto affiatata, il giovane ha parlato addirittura di grande amore, quasi che lei fosse la donna della sua vita. Mentre la ragazza si è detta estremamente felice e soddisfatta.

il commento di roberta di padua-Solospettacolo
La coppia quando appariva felice a Verissimo e il commento di Roberta-Solospettacolo

La vendetta di Roberta Di Padua

Ma quello che sembrava un sentimento si è rivelato il classico fuoco di paglia, almeno da parte di Nicole Santinelli. Un paio di giorni fa sui social è apparso Carlo Alberto Mancini in lacrime per annunciare di essere stato lasciato dalla sua amata. Solo il giorno successivo Nicole Santinelli ha cercato di spiegare le sue ragioni: “La mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore”.

Ciò che ha fatto storcere il naso e ha suscitato la polemica è stata la frase “In tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo”. Quasi abbia voluto mettere le mani avanti per una prossima frequentazione con l’altro corteggiatore. Il tutto è arrivato chiaramente al cospetto di Roberta Di Padua che già ai tempi ha appunto accusato l’altra di falsità. Si è pensato che abbia fatto la scelta che più piacesse al pubblico, e ora in tanti stanno dando ragione alla dama del trono over. La sua battutina non lascia dubbi “Vi sto leggendo…vi amo”.