Home » Alfonso Signorini scioccato: ex gieffina incastrata da un audio | Bugia colossale al GF Vip esce solo ora

Alfonso Signorini scioccato: ex gieffina incastrata da un audio | Bugia colossale al GF Vip esce solo ora

Alfonso Signorini - solospettacolo.it
Alfonso Signorini – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo mesi di pettegolezzi, arriva la doccia fredda per Alfonso Signorini: il flirt nella casa del “GF Vip 7” era una colossale montatura.

Da navigato conoscitore del mezzo televisivo, Alfonso Signorini cavalca puntualmente le dinamiche più pruriginose nel suo reality di Canale 5, in particolar modo le catfight e i flirt a favore di telecamere.

Durante l’ultima edizione del “GF Vip”, il conduttore ha puntato in particolar modo sulla potenziale liaison tra Antonino Spinabese e Ginevra Lamborghini. L’hair stylist e l’avvenente ereditiera hanno sin da subito intrecciato un rapporto confidenziale e complice, incoraggiato anche dal fandom contrassegnato sui social dall’hashtag #gintonic.

La prematura espulsione di Ginevra Lamborghini in seguito al “Bellavia gate”, però, ha rimescolato le carte nel mazzo, dividendo la coppia; d’altro canto, la vivace rampolla risultava già impegnata con un misterioso fidanzato, da lei ribattezzato “Scucugnù”.

All’uscita di Antonino Spinalbese dal format, i #gintonic hanno potuto finalmente assistere al ricongiungimento dei loro beniamini. Il parrucchiere ha salutato con entusiasmo Ginevra Lamborghini in diretta televisiva, omaggiandola inoltre con un bacio appassionato. A distanza di mesi dall’accaduto, Antonino Spinalbese è stato paparazzato in compagnia di Carolina Stramare, e di Ginevra nessuna traccia nella sua routine quotidiana. Oltretutto, l’influencer Deianira Marzano ha diffuso nelle sue storie un messaggio audio, imputabile all’ex fidanzato dell’ereditiera, che smentirebbe completamente la natura del flirt tra i due…

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese alla sbarra: l’audio inchioda i due ex gieffini

La notizia è stata rilanciata dal portale “The Pipol Gossip”: la relazione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sarebbe stata unicamente una montatura, destinata a scaldare gli animi del pubblico del “GF Vip 7”.

A far luce sull’accaduto è stato Edoardo Casella, ovvero il famoso “Scucugnù”. Durante una chiacchierata con alcuni amici, l’ex fidanzato di Ginevra Lamborghini avrebbe rivelato che il flirt con Antonino Spinalbese avrebbe avuto lo scopo di fomentare una dinamica assai funzionale e redditizia per il reality, incluso il primo bacio ufficiale nel parterre di Alfonso Signorini. Nell’audio, Edoardo Casella ha riferito ad un conoscente: “Antonio era carichissimo! È entrato in studio, e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra era single… Ma noi non potevamo dire, invece, che Ginevra non era single!“. In buona sostanza, i due Vipponi sarebbero stati opportunatamente imbeccati dagli autori e dal conduttore stesso, recitando una parte ad hoc nel programma dell’ammiraglia di Mediaset.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte web)

La versione di Ginevra Lamborghini

A onor del vero, né l’ereditiera, né Antonino Spinalbese, hanno dato seguito a quel primo bacio con dichiarazioni pubbliche e paparazzate strategiche.

Ginevra Lamborghini, inoltre, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto esaustiva, in cui assegna all’ex compagno di avventura un pizzico di responsabilità per la mancata frequentazione. “Dal punto di vista sentimentale sono molto esigente“, ha riferito. “Lascio perdere, se vedo l’atteggiamento da ‘vediamo come va’, che non presuppone obblighi verso l’altra persona...”.