Home » Amici, Maria si è proprio risentita: non se l’aspettava da colui che credeva un suo pupillo

Amici, Maria si è proprio risentita: non se l’aspettava da colui che credeva un suo pupillo

maria de filippi risentita-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo (fonte web)

Maria De Filippi e quel gesto che non si aspettava proprio da chi pensava fosse un suo pupillo. Ci è rimasta decisamente male.

Che Maria De Filippi ci tenesse al suo lavoro è cosa risaputa. Del resto subito dopo la morte del suo amato marito Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso, è tornata a lavorare. E del resto, cosa avrebbe dovuto fare. Molto meglio in questi casi stare tra la gente e cercare di distrarsi.

Certamente tra Amici e Uomini e Donne di distrazioni ne ha avute fin troppe. I suoi programmi sono ricchi di personaggi e storie che appassionano il pubblico, fanno discutere e hanno un seguito non indifferente.

E abbiamo visto che la stessa conduttrice spesso si è appassionata alle storie dei ragazzi della scuola televisiva, affezionandosi ai giovani e dispensando consigli. E qualche volta si è arrabbiata.

Avere a che fare con i ragazzi non è certo facile, a volte fanno dei colpi di testa che fanno perdere la pazienza. Rimarrà nella storia il “noce moscata gate”, quello che è accaduto a Capodanno e che è costata l’eliminazione di alcuni ragazzi. Ma nonostante tutto alla fine anche quest’edizione si è conclusa, e a vincere è stato il ballerino Mattia Zenzola. 

La litigata

Inevitabile, quando si ha a che fare con dei ragazzi, affezionarsi a loro, e Maria De Filippi ha sempre dimostrato di avere uno spiccato istinto materno verso gli allievi di Amici. Li ha rimproverati, consolati, abbracciati e qualcuno gli è entrato nel cuore più di altri.

Non sono mancate le litigate, e ne ha parlato più volte durante i mesi della messa in onda. Ad esempio quando c’è stata la presentazione della classe ha confessato di avere un rapporto particolare con uno dei ragazzi: “Lui è un candidato di canto. Vi racconto una cosa, io e lui abbiamo discusso durante i provini. Ed è per questo motivo che vedete che abbiamo questo rapporto. Dopo la discussione abbiamo subito chiarito“.

wax litigio con maria-Solospettacolo
Wax ospite a Verissimo-Solospettacolo (fonte web)

Amici: Maria De Filippi non se lo aspettava

In seguito è tornata sull’argomento proprio in occasione dei fatti di Capodanno e rivolgendosi al ragazzo gli ha ricordato della litigata avuta all’inizio e ha aggiunto: “Se me la prendo così tanto con te è perché vedo del bene e vorrei che uscisse. Se io litigo o discuto con qualcuno, lo faccio perché penso che questo possa far sbocciare qualcosa e portare a dei frutti”.

Ma di chi si tratta? Di Wax, uno dei cantanti arrivato al terzo posto. Il ragazzo di recente ha raccontato a Diva e Donna: “Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia. Preso il microfono in mano, ho detto ‘buongiorno signorine’. Il fatto è che sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Non l’ho detto in senso cattivo. Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti”.