Home » Stefano De Martino, altro maschietto in famiglia: l’annuncio della coppia

Stefano De Martino, altro maschietto in famiglia: l’annuncio della coppia

stefano de martino fiocco azzurro-Solospettacolo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Solospettacolo(fonte Instagram)

Nuova nascita a casa De Martino? In arrivo un nuovo maschietto, l’annuncio è stato dato da poco. La felicità della coppia. 

Nuova nascita in casa De Martino? Un fiocco azzurro sta per essere appeso alla porta, e la felicità della coppia è alle stelle.

Per giorni si sono rincorse le voci di una crisi tra i due, ma del resto è una cosa che accade ciclicamente. Ogni tot giorni vengono dati per spacciati, ma alla fine si conclude sempre con un nulla di fatto.

Almeno da quando sono tornati assieme dopo l’ultima pausa di riflessione, diciamo così. Perché dal 2012, anno in cui si sono conosciuti e piaciuti, di pause ne hanno avute parecchie.

La prima nel 2015, appena due anni dopo il matrimonio. Un lungo periodo in cui pareva non ci fosse nulla da fare, ma poi a sorpresa nel 2019 l’amore divampa nuovamente. Per spegnersi ancora dopo poco. Nuova crisi, un’altra bambina per Belen che si aggiunge a Santiago, il primogenito avuto dall’ex ballerino. Luna Marì nasce dalla fugace relazione con Antonino Spinalbese, a luglio 2021. Ma già a gennaio il matrimonio si è ricomposto, e da allora pare che le cose vadano a gonfie vele.

Il viaggio

Come detto, ancora una volta nelle ultime settimane si sono rincorsi i gossip su una nuova crisi. E qualche giorno fa la splendida Belen Rodriguez ha presenziato in qualità di ospite d’onore della squadra di Polo del suo Paese durante il torneo Golden Cup al Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Ha fatto notizia che  non solo fosse da sola, ma che al suo fianco sia stato visto un amico, tal Sebastian Bernardez, giocatore e socio della squadra argentina El Porteño.

Al suo fianco ad aiutarla a cavalcare, tenendole saldamente le briglie. Ma i due sono solo amici, nulla di più. E per smentire le voci della rottura un paio di giorni fa la sensuale argentina è volata a Napoli con il piccolo Santiago per passare un po’ di tempo con il suo Stefano. De Martino è impegnato infatti con la conduzione di uno spettacolo per festeggiare lo scudetto del Napoli, allo Stadio Maradona.

stefano de martino sorella incinta-Solospettacolo
Stefano e la sorella Adelaide-Solospettacolo (fonte web)

Fiocco azzurro in casa De Martino

E il fiocco azzurro a casa De Martino? Si tratta della sorella di Stefano, Adelaide, che un paio di settimane fa ha annunciato via social di essere incinta del suo Diego Di Domenico. I due sono lontani dal mondo dello spettacolo ma la ragazza è più attiva e in vista sui social per via delle sue amicizie famose.

Insomma, Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno zii, e da poco la coppia ha annunciato di essere in attesa di un maschietto che si chiamerà Mattia.