Home » “Quasi morto”: orrore sull’isola dei famosi | Scatta l’allarme rosso

“Quasi morto”: orrore sull’isola dei famosi | Scatta l’allarme rosso

l-isola-dei-famosi-dramma-Solospettacolo.it
Isola dei Famosi – Solospettacolo,it

Notte di terrore all’Isola dei famosi. Infatti, scatta l’allarme rosso per uno dei concorrenti. Ecco cos’è successo…

L’Isola dei famosi di quest’anno è davvero esplosiva. Infatti, il cast che è stato selezionato non sta deludendo le aspettative del pubblico da casa.

Mentre il Grande Fratello Vip accusa un po’ di stanchezza dal punto di vista degli ascolti televisivi, l’Isola dei famosi procede alla grande.

Sembra che stiano nascendo non solamente i primi amori ma anche le prime inimicizie tra i naufraghi che non persono occasione per litigare.

Uno dei naufraghi ha voluto raccontare di un episodio drammatico accaduto durante la notte che era proprio da allarme rosso.

Orrore in Honduras

Luca Vetrone ha raccontato a Gian Maria Sainato e Alessandra Drusian una delle disavventure che stavano per avvenire durante la notte a causa di Nathaly Caldonazzo, con la quale non corre proprio buon sangue.

Il naufrago ha detto: “ Ragazzi devo dirvi una cosa che mi ha infastidito. Ieri notte mi scappava e mi sono svegliato. Avevo la vescica piena e mi sono messo a fare i bisogni e ho visto lei che si è allontanata e si è messa dietro al totem. Come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola, l’ho osservata, si è presa della minestrina, ha preso la pentola, l’ha spostata e se n’è andata. Il fuoco stava morendo, ragazzi era quasi morto. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso appena torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei è una che usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda dice che non è vero, ma è lei che lo fa spegnere”.

l-isola-dei-famosi-dramma-Solospettacolo.it
Luca Vetrone – Solospettacolo,it

Luca Vetrone sgrida Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è stata rimproverata da Luca Vetrone per quello che è successo durante la notte, infatti la donna non ha avuto un atteggiamento corretto.

Il naufrago le ha detto: “Devo parlarti. L’altra notte ho visto che sei andata lì e poi sei andata via. Ti sei presa il minestrone lasciando il fuoco che si stava spegnendo. Almeno cerca di riaccendere il fuoco se lo usi. Mi ha dato fastidio, ti ho vista. Volevo vedere che succedeva e sono rimasto ad osservarti. Te ne sei andata e io mi sono alzato per rianimare il fuoco. Non è corretto nei confronti di tutti andare di notte a mangiare e lasciare il fuoco mezzo spento