Home » Mattia Zenzola e Raimondo Todaro, paura prima dello spettacolo: “Bomba nel teatro”

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro, paura prima dello spettacolo: “Bomba nel teatro”

Raimondo Todaro e Mattia Zenzola - solospettacolo.it
Raimondo Todaro e Mattia Zenzola – solospettacolo.it (fonte web)

Momenti di panico per Raimondo Todaro ed il vincitore di “Amici” Mattia Zenzola: allarme rosso prima dell’atteso spettacolo.

Il ballerino professionista e coach di “Amici” Raimondo Todaro ha comprensibilmente esultato durante la finalissima di “Amici”, in cui il suo allievo Mattia Zenzola ha trionfato, staccando clamorosamente la favorita Angelina Mango.

Il talentuoso professore ha inoltre organizzato uno spettacolo ad hoc per omaggiare il suo pupillo presso il Teatro Metropolitan di Catania, e l’evento ha comprensibilmente guadagnato il sold out ben prima dell’apertura della sala.

All’evento hanno presenziato non solamente Mattia Zenzola, ma anche la sua partner Benedetta Vari e l’ex compagno di avventura Alessio Cavaliere.

Raimondo Todaro, inoltre, ha reclutato i superstiti da “Amici 21” Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, e la loro presenza ha ulteriormente galvanizzato gli umori dei fan presenti. A pochi minuti dall’esibizione, però, il panico ha preso il sopravvento tra gli avventori ed il cast…

Raimondo Todaro denuncia su Instagram lo scherzo di pessimo gusto

Il ballerino professionista ha raccontato sui social un episodio assai increscioso, e che ha minato la serenità di pubblico e ballerini.

A quanto emerge dal racconto di Raimondo Todaro, nell’affollata platea era presente anche un mitomane, ed egli avrebbe diffuso tra gli astanti la diceria che nel teatro fosse stato installato un ordigno esplosivo. Fortunatamente, il pettegolezzo si è rivelato infondato, ma ha seminato il caos in sala, ritardando inoltre l’inizio dello spettacolo di ben 40 minuti. Una volta scongiurato il falso allarme, i ballerini di “Amici” sono andati regolarmente in scena come da scaletta, ed il pubblico ha potuto apprezzarne le movenze sul palcoscenico del Metropolitan. Il ritardo, però, non ha consentito ai danzatori di firmare autografi e concedere ai fan i consueti selfies, eventualità molto attesa dagli spettatori paganti.

Raimondo Todaro ed i ragazzi di Amici - solospettacolo.it
Raimondo Todaro ed i ragazzi di Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Il commento furioso di Raimondo Todaro: “A quel pezzo di mer*a….”

Il coach di “Amici” ha espresso la propria indignazione su Instagram, rivolgendosi direttamente all’autore dell’opinabile scherzo.

A quel pezzo di mer*a che voleva rovinarci la serata con la ca**ata della bomba in teatro:  ci hai procurato giusto 40 minuti di ritardo, mi dispiace per quei ragazzi che non sono riusciti a fare le foto!“. Il vergognoso episodio fortunatamente non ha recato alcun risvolto negativo per il pubblico e il cast dello show, ma lo scompiglio generato dall’allarme avrebbe potuto favorire incidenti in sala, con relativi feriti nella ressa.