Home » Raimondo Todaro, non c’è più speranza: la mazzata è disastrosa

Raimondo Todaro, non c’è più speranza: la mazzata è disastrosa

Raimondo Todaro - solospettacolo.it
Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

Futuro incerto per il ballerino Raimondo Todaro, la rivelazione in diretta spiazza i fan di “Amici”: la frattura è ormai insanabile?

L’apprezzato ballerino catanese Raimondo Todaro ha contribuito indubbiamente al successo del talent “Ballando con le Stelle”, in cui ha militato in veste di professionista dal 2005 al 2020.

Ne ha vinto, oltretutto, la prima edizione in coppia con Cristina Chiabotto, nonché la terza, al fianco dell’atleta Fiona May. Si è accaparrato ulteriori vittorie nel 2010, accanto a Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa Di Francisca e nel 2014, danzando con Giusy Versace.

Il 2021 ha segnato il suo passaggio dalla pubblica emittente al Biscione: Raimondo Todaro ha infatti accettato l’ingaggio ad “Amici”, e durante una recente ospitata a “Viva Rai2!” ha rivelato a Fiorello le sue prospettive future nel talent mariano.

La recente lite fuorionda con Maria De Filippi potrebbe aver compromesso il proseguimento della sua collaborazione con la scuola più famosa d’Italia: ecco cosa sappiamo…

Raimondo Todaro fuori da “Amici”? La risposta spiazza i fan

Il recente Serale di “Amici” ha veicolato parecchie polemiche tra i coach incaricati della formazione dei giovani allievi.

Durante un particolare ballottaggio, che vedeva protagonisti Alessio Cavaliere, Mattia Zenzola e Angelina Mango, il Professore di danza avrebbe contestato la scelta di Rudy Zerbi di arruolare quest’ultima in una gara in cui non avrebbe avuto rivali. La discussione tra i due sarebbe degenerata, provocando l’intervento decisivo della conduttrice. Maria De Filippi avrebbe infatti stroncato Raimondo Todaro, provocandolo: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare qui noi?“. La redazione del programma, però, avrebbe deciso di tagliare il battibecco dalle registrazioni, e le uniche informazioni al riguardo, sono quelle pervenute dagli insiders nel pubblico.

Maria De Filippi - solospettacolo.it
Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte web)

Raimondo Todaro, arriva il commento a “Viva Rai2!”

In data 29 maggio Raimondo Todaro ha presenziato ad una puntata speciale di “Viva Rai2!”, in cui Fiorello ha dedicato una parentesi celebrativa alla cantante Tina Turner, recentemente scomparsa.

Raimondo Todaro ha eseguito una performance in suo onore sulle note di un celebre brano dell’artista, per poi mettersi a disposizione del padrone di casa. A tal punto, Fiorello gli ha chiesto seccamente: “Farai ‘Amici’ l’anno prossimo?“. Il ballerino ha nicchiato: “E cu u sapi?“, traducibile in italiano con l’inciso: “Chi lo sa?“. Il conduttore siciliano ha quindi commentato: “Questo ‘Amici’ l’hai sempre tenuto bello acceso!“. L’accenno alla lite con Maria De Filippi e la risposta vaga fanno presagire il peggio. Non resta che attendere una conferma, oppure una smentita, ufficiale da parte del performer.