Home » Jasmine Carrisi, come chiama nell’intimità la sorellastra Romina: nome alquanto bizzarro

Jasmine Carrisi, come chiama nell’intimità la sorellastra Romina: nome alquanto bizzarro

Romina e Jasmine Carrisi - solospettacolo.it
le sorellastre Romina e Jasmine Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

Jasmine Carrisi spiazza il web: lo strambo nomignolo dedicato alla sorellastra svela la natura dei rapporti tra le due.

Classe 2001, la giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è cresciuta sotto la luce dei riflettori, complice anche la relazione, talvolta battagliera, tra i celebri genitori.

La figlia d’arte 22enne, inoltre, ha recentemente regalato un cameo alle nuove puntate di “Beautiful”: la troupe ed il cast della soap opera per antonomasia hanno infatti girato alcune scene in Italia, ed alle riprese ha preso parte anche l’ereditiera Ginevra Lamborghini.

Jasmine Carrisi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in giovane età, cercando di emulare la carriera del padre, e presenziando inoltre in diversi salottini televisivi in Rai e Mediaset.

Nonostante il divorzio del padre dalla performer Romina Power – notoriamente invisa a mamma Loredana Lecciso -, Jasmine Carrisi non ha rinunciato a coltivare un rapporto affettuoso e complice con le sorellastre Cristel e Romina. Proprio in occasione del recente compleanno di quest’ultima, la bionda 22enne ha reso noto al pubblico il nomignolo con cui si rivolge abitualmente alla festeggiata…

Jasmine Carrisi al compleanno della sorellastra Romina

In data 1 giugno 2023 l’avvenente “affetto stabile” di “Oggi è un altro giorno” ha spento 36 candeline sulla torta, ed ai festeggiamenti ha partecipato anche Jasmine Carrisi.

La figlia di Loredana Lecciso ha infatti pubblicato un aggiornamento nelle sue stories di Instagram, in cui le due sorellastre appaiono nel pieno della movida. Nella fattispecie, Romina mostra un’espressione piuttosto perplessa, mentre Jasmine le porge un microfono, sorridendo con entusiasmo. La giovane ha aggiunto in calce la scritta: “Happy B-day, Pu“, impreziosendola con un cuoricino affettuoso, e taggando poi la sorellastra. La stessa Romina ha in seguito riproposto la storia sul proprio account, a riprova che il legame tra le due gode di ottima salute.

Jasmine Carrisi screenshot instagram - solospettacolo.it
le sorellastre Romina e Jasmine Carrisi screenshot instagram – solospettacolo.it

L’augurio commosso di Romina Power

Anche la cantante ha omaggiato la figlia di una dedica toccante: “Ogni anno, il primo giugno mi torna in mente quella mattina di inizio estate quando sei arrivata tra le mie braccia, e ho scritto questo per te, Romina, mia dolcissima figlia…“.

Romina Power ha poi concluso: “Ed un giorno, all’inizio dell’estate, ti ho abbracciata, ti ho regalato il mio nome e il mio dolore con piacere. Non ti posso promettere un mondo bello, ma il tuo destino lo potrai fare tu…“.