Home » L’Oroscopo funesto, questi segni riceveranno brutte notizie nei prossimi giorni: soldi, amore e salute

L’Oroscopo funesto, questi segni riceveranno brutte notizie nei prossimi giorni: soldi, amore e salute

oroscopo funesto - solospettacolo.it
oroscopo funesto – solospettacolo.it (fonte web)

Attenzione a questi segni zodiacali: l’oroscopo suggerisce cautela per quanto riguarda amore, finanze e salute personale.

La stagione calda è ormai alle porte, ed ogni segno presente nello zodiaco comincia già a volare con la fantasia alle agognate ferie estive, a programmare serate in pieno stile movida e a rispolverare gli outfit più audaci dall’armadio.

D’altronde, dopo la lunga pausa invernale la voglia di rinascita rappresenta un impulso insopprimibile, e il tepore climatico incoraggia ad intraprendere nuove e vecchie attività con partner, amici e conoscenti, o magari in solitaria con il proprio pet.

Via libera quindi a progetti freschi di meningi, idratazione frequente e assorbimento costante di Vitamina D: le occupazioni outdoor forniscono un rilevante power-up all’umore, e favoriscono la socializzazione con il prossimo.

Per alcuni segni, però, il progressivo passaggio alla canicola estiva sarà costellato da intoppi e malumori ricorrenti, che potrebbero incentivare pessime sorprese interpersonali ed economiche: ecco quali.

Oroscopo funesto: semaforo giallo per Cancro, Scorpione e Pesci

Attenzione, nati del Cancro! All’inizio di giugno è probabile riscontrare una certa stanchezza e stati d’animo piuttosto altalenanti. Del resto, avete dato fondo a notevole pazienza e forza d’animo nei mesi precedenti, e adesso è giunto il momento di concedervi un po’ di tregua mentale e fisica. Il mese porterà con sé una ventata di energie positive, ma dovete essere pronti a coglierle senza sprechi né preconcetti, evitando inoltre di stressarvi troppo all’interno della coppia. Le prime settimane risulteranno piuttosto insidiose per i rapporti romantici, ma dal 21 giugno, con l’entrata del Sole in Cancro, potrete recuperare una nuova stabilità emotiva. Dal 29 giugno, inoltre, la Luna Nuova nel segno vi aiuterà a colmare i vostri bisogni più profondi e pressanti.

Occhio anche al segno dello Scorpione: nonostante l’aiuto di alcuni conoscenti, potreste incorrere in errori di valutazione e ritrovarvi con il classico pugno di mosche in mano. Cercate quindi di non forzare gli eventi, e di mantenere un atteggiamento neutro con amici e parenti: avrete bisogno del loro sostegno nella transizione tra giugno e luglio, e solo in seguito tornerete al top, anche a livello economico! Un occhio di riguardo, infine, anche al segno dei Pesci. La vostra empatia potrebbe fruttarvi il ruolo di confidenti prediletti, ma attenzione ai cosiddetti “vampiri energetici”! Rischiate infatti di disperdere energie preziose lungo il cammino, e tra il 15 ed il 17 giugno potreste riscontrare alcune difficoltà comunicative con i vostri affetti, situazione che si sbloccherà intorno al 23.

oroscopo, segni zodiacali - solospettacolo.it
oroscopo, segni zodiacali – solospettacolo.it (fonte web)

Oroscopo di giugno: i segni al top

Ottime notizie per i nati del Capricorno e dell’Acquario: per entrambi il mese di giugno rappresenta un importante banco di prova per nuovi progetti ed idee, e le stelle vi sorridono!

Via libera dunque alle collaborazioni e e alle iniziative temerarie: potete infatti contare su un rischio calcolato, ed ottenere i risultati desiderati con facilità. Attenzione a non strafare, però: un improvviso burnout potrebbe vanificare i vostri buoni propositi!