Home » Mara Venier, avete visto che razza di villa ha a Santo Domingo? Un lusso per pochissimi

Mara Venier, avete visto che razza di villa ha a Santo Domingo? Un lusso per pochissimi

Mara Venier - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

Ecco dove si rifugia Mara Venier durante le vacanze estive: reggia da sogno a Santo Domingo per la mattatrice veneta.

Mara Venier si appresta a concludere la sua ultima stagione di “Domenica in”: la conduttrice aveva infatti confessato l’esigenza di dedicare maggior tempo al compagno Nicola Carraro, e di volersi rimettere in gioco con programmi meno impegnativi.

Durante la puntata del 4 giugno, però, ha ingaggiato uno scambio di battute con il comico Teo Teocoli, nicchiando circa il suo futuro nel contenitore domenicale. “Aspettiamo la prossima stagione in cui ci sarai…“, l’ha punzecchiata il cabarettista.

Mara Venier ha replicato con il sibillino inciso: “Eh, no, questo non lo so…“. Teo Teocoli l’ha quindi incalzata: “Te lo dico io che ci sarai. Ci devi essere, perché non è più ‘Domenica in’, senza di te… Io penso, non per portare acqua al mio mulino, che tu mi inviterai per almeno 20 puntate…“. La conduttrice ha concluso ridendo: “Se ci sono sì, affare fatto! Guarda che fai ‘Domenica in’ con me, se ci sono!“.

La trama si infittisce, e le illazioni circa l’addio di Mara Venier al programma appaiono sempre più fumose. In compenso, la conduttrice si prepara a godersi la meritata pausa estiva presso la villa di proprietà del marito Nicola Carraro, una favolosa magione nella zona più chic di Santo Domingo…

Mara Venier apre ai fan le porte della sua villa di Santo Domingo

La conduttrice ed il marito sembrano apprezzare decisamente le atmosfere e suggestioni caraibiche, e l’imprenditore ha acquistato una fastosa villa nella rinomata zona di Playa minitas Casa de Campo, nei pressi dell’omonimo resort di lusso.

Casa de Campo Resort & Villas è stata la prima struttura ad offrire ai villeggianti la possibilità di affittare sia camere, che interi villini a ridosso delle spiagge tropicali. Nella fattispecie, l’importo medio per l’affitto di una villa da 4 stanze in alta stagione si aggira sui 3.500 euro a notte, ed offre alcuni servizi decisamente esclusivi, come la presenza di un maggiordomo e l’assegnazione di due golf cart da 4 persone. Nicola Carraro, però, avrebbe bypassato le procedure d’affitto, ed acquistato direttamente una proprietà all’interno del resort. La villa offre l’accesso ad una piscina privata, a diversi campi da golf, un centro ippico con polo, campo da tiro e ad una schiera di ristoranti e negozi a 5 stelle. Il produttore cinematografico ha caricato su Instagram le immagini degli interni della villa, mostrando un’addetta alle pulizie in azione: entrambi stanno perfezionando gli ultimi dettagli, in attesa dell’arrivo della bionda mattatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Quanto costa la villa di Mara Venier e Nicola Carraro

La villa su due livelli è arredata interamente con mobilio in legno, bambù e vetro, ed i tessuti prescelti per tendaggi e divani appaiono leggeri e luminosi. Le suppellettili indicano una palese propensione al comfort: candele, cuscini morbidi e stampe dai colori accesi riscaldano l’ambiente senza sovraccaricarlo.

Il patio esterno con piscina è interamente schermato da una folta e curata vegetazione, e regala alla coppia una privacy pressoché assoluta. Ma qual è il valore di mercato della splendida abitazione? Secondo un’indiscrezione di “Fanpage”, il costo della proprietà si aggira sui 3,5 milioni di euro, soprattutto in virtù della location decisamente suggestiva.