Home » Ballando con le stelle, ballerina (tanto amata) con il viso deforme: corsa folle in ospedale | Le sue condizioni oggi

Ballando con le stelle, ballerina (tanto amata) con il viso deforme: corsa folle in ospedale | Le sue condizioni oggi

anastasia-kuzmina-in-ospedale-Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Una delle ballerine più amate del programma è stata ricoverata in ospedale con il viso deformato. Ecco di chi si tratta e come sta oggi.

Ballando con le Stelle è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva in Rai. Dunque, Milly Carlucci sarà ancora al timone del programma anche se non ci sono idee chiare per definire quello che sarà il cast. Infatti, ci sono due diverse voci di corridoio. La prima vede il cast completamente confermato, compresa Selvaggia Lucarelli, la cui posizione sembrava in bilico. Secondo l’altra ci sarà un cambio completo dei giurati.

Milly Carlucci ha detto: “Sono state dette molte cose, ma la giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata. Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto”.

Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto a confermare la sua presenza: “Sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose. Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata”.

Ora uno dei volti più amati della trasmissione ha avuto alcuni problemi di salute e infatti è stato portato d’urgenza in ospedale. Ecco le sue condizioni oggi.

Personaggio di Ballando con le stelle portato in ospedale

Corsa in ospedale per una delle ballerine più amate di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Anastasia Kuzmina, l’artista ucraina che da anni lavora nel programma. Infatti, la ballerina ha avuto un problema urgente all’occhio ed è dovuta andare al pronto soccorso.

Ha infatti raccontato su Instagram ai suoi follower: “In realtà sono al pronto soccorso oftalmico con la faccia deformata ed un occhio rosso e gonfio. Ma su Instagram siamo tutte bone, right?”. Questo è avvenuto la scorsa settimana. Adesso sembra che Anastasia sia stata dimessa dall’ospedale e stia molto meglio.

anastasia-kuzmina-in-ospedale-Solospettacolo.it
Anastasia Kuzmina – Solospettacolo.it

Lo scontro tra Anastasia Kuzmina e Ivan Zazzaroni

Nell’edizione 2020, ci fu un duro scontro tra Anastasia Kuzmina e Ivan Zazzaroni dopo un commento da parte del giudice sul fatto che Daniele Scardina era diventato più bravo di lei. La ballerina commentò piccata sui social network: “Mi sono arrabbiata tanto. Sono un po’ stanca dei commenti offensivi nei confronti di noi ballerine. Penso che i ballerini maschi a Ballando vengono trattati leggermente meglio”.

Poi alla fine aggiunse: “Certe battute mettono in dubbio la nostra professionalità. Dopo ho chiarito con Ivan ma è stato comunque spiacevole”.8ja