Home » “Stamattina avevo un uomo nel letto”: Michelle Hunziker pizzicata con Trussardi

“Stamattina avevo un uomo nel letto”: Michelle Hunziker pizzicata con Trussardi

Michelle Hunziker - solospettacolo.it
Michelle Hunziker – solospettacolo.it (fonte web)

Michelle Hunziker, l’ammissione clamorosa corre sui social: Trussardi di nuovo al fianco della conduttrice.

Le pepata mattatrice Michelle Hunziker sta attraversando un momento decisamente aureo nella propria esistenza: ha infatti da poco raggiunto lo status di nonna grazie alla figlia Aurora Ramazzotti ed al suo compagno Goffredo Cerza.

La giovane figlia d’arte ha regalato i natali al piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, e Michelle appare completamente assorbita dal nipotino. La conduttrice ama infatti destreggiarsi tra pannolini, biberon e passeggini, e offre supporto costante alla sua primogenita nell’impegnativo approccio alla genitorialità.

Michelle Hunziker, inoltre, sembra aver raggiunto una nuova serenità dopo l’inflazionata rottura con l’ex marito Tomaso Trussardi: la coppia ha infatti divorziato nel gennaio del 2022 dopo quasi 10 anni di amore e la nascita delle figlie Sole e Celeste.

A tal riguardo ha riferito: “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. So bene che è un dolore immenso, così come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme“. In merito ad un presunto riavvicinamento a Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra avere le idee piuttosto chiare…

Michelle Hunziker, i teneri scatti a letto infiammano il web

La conduttrice ha spiegato al settimanale “F”: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ‘ritorno di fiamma’… Invece, è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta: due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre“.

L’analisi lucida e affettuosa di Michelle Hunziker presuppone quindi che le interazioni con il cantante capitolino e l’imprenditore si limitino a dei rapporti incentrati unicamente sulla prole. Eppure, nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso il suo letto con un membro onorario della famiglia Trussardi: si tratta dell’adorabile Odino, ovvero l’elegante levriero adottato dal rampollo dell’omonima casa di moda! “Stamattina avevo un ‘uomo’ nel letto!“, ha scherzato Michelle Hunziker in una storia di Instagram, e lo scatto ha immediatamente intenerito i numerosi followers della showgirl.

Odino, screenshot di Michelle Hunziker da instagram - solospettacolo.it
Odino, screenshot di Michelle Hunziker da instagram – solospettacolo.it

Chi è Odino, il cane condiviso da Michelle e Tomaso

Tomaso Trussardi dedica molti scatti su Instagram al suo pet dalla livrea grigio antracite, e cerca di portarlo con sé ai meeting di lavoro e nei viaggi aziendali in agenda.

L’imprenditore si dimostra molto affezionato a Odino, la cui razza strizza l’occhio al logo del brand Trussardi, e gli dedica parecchie premure e attenzioni speciali. Con ogni probabilità, il levriero avrà seguito Sole e Celeste durante un pernottamento a casa della celebre mamma: del resto, la conduttrice ha sempre dichiarato di amare gli animali, con una particolare predilezione per i cani.