Home » Patrizia Groppelli, l’opinionista si è sposata con il famosissimo: lo vedete spesso in tv

Patrizia Groppelli, l’opinionista si è sposata con il famosissimo: lo vedete spesso in tv

Patrizia-Groppelli-e-Alessandro-Sallusti-sposi-Solospettacolo.it
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti – Solospettacolo.it

Nozze per Patrizia Groppelli che è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Ecco chi è il suo famosissimo consorte…

Patrizia Groppelli si è finalmente sposata con l’uomo con cui ormai stava insieme da un po’. Stiamo parlando del famoso giornalista, ex di Daniela Santanché, Alessandro Sallusti.

L’uomo è attualmente impegnato come direttore di Libero e le è un’importante imprenditrice italiana che occupa spesso un posto di rilievo come opinionista in alcuni dei più famosi salotti televisivi.

A lanciare la notizia, come sempre, è stata la famosa rivista di gossip Dagospia che non ha potuto fare a meno di far uscire questa notizia.

Scopriamo qualcosa di più sulla coppia e vediamo com’è avvenuto il matrimonio dei due novelli sposi.

Il matrimonio di Patrizia Groppelli

Il matrimonio sembra essere avvenuto ufficialmente a Milano ed è stato celebrato a Palazzo Marino e ufficiato dal sindaco della città Beppe Sala. Il loro non è stato un fidanzamento breve. Infatti sembra stiano insieme già dal 2016.

Prima Sallusti era stato insieme alla nuova ministra del Turismo Elena Santanché. La sua attuale moglie invece era la moglie di Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena, da cui ha ereditato il titolo nobiliare di Principessa di Lorena. Tuttavia, la cosa interessante è che il matrimonio tra i due è finito proprio perché il principe l’aveva tradita con la ministra. La donna ha ironizzato con Barbara D’Urso: “Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito. È stata una sanatoria più che un matrimonio.

Patrizia-Groppelli-e-Alessandro-Sallusti-sposi-Solospettacolo.it
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti – Solospettacolo.it

La fine del matrimonio tra Daniela Santanché e Sallusti

Daniela Santanché e Sallusti sono stati insieme per più di nove anni e sembravano una coppia molto affiatata, unita dalle stesse simpatie politiche. Adesso ognuno sta con il rispettivo ex coniuge dei propri compagni: Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena e Patrizia Groppelli.

Sallusti ha commentato questo strano finale nel corso di un’intervista a Un Giorno da Pecora nel lontano 2017: “Sì, mi era capitato di vedere una dinamica simile in un film intitolato ‘Destini Incrociati’. Inoltre, il direttore di Libero ha affermato che sia lui, sia Patrizia si erano resi conto che i rispettivi partner li stavano tradendo ed è questo il motivo della fine della loro relazione. Infine, ha raccontato che lui è la sua ex non si sono mai più sentiti. Il giornalista ha detto: “Con Daniela non ci siamo più sentiti, né con lei né col principe D’Asburgo Lorena”. Parlando dei suoi tradimenti, ha confessato: “Ho più tradito. Il tradimento, però, non si confessa mai. Mi hanno beccato spesso.”