Home » Mara Venier rimproverata dai fan: quello che fa in cucina per alcuni è disgustoso

Mara Venier rimproverata dai fan: quello che fa in cucina per alcuni è disgustoso

Mara Venier - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

Scivolone colossale per Mara Venier: il simpatico video sui social scatena la rete, il dettaglio non passa inosservato.

La rodata conduttrice veneta Mara Venier si appresta a cedere – dopo numerose illazioni – il timone del suo storico format “Domenica in”. O forse no.

La bionda mattatrice ha infatti espresso la volontà di dedicarsi a progetti televisivi meno impegnativi, in modo da riservare maggior tempo al marito Nicola Carraro. Durante un recente scambio di battute con il cabarettista Teo Teocoli, però, Mara Venier ha nicchiato sull’argomento, senza confermare, né smentire, la sua presenza nella prossima stagione del programma.

Di sicuro, Mara Venier ha intenzione di chiudere il sipario su “Domenica in” con il botto, come dimostra il suo recente appello alla madre di Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell’omicidio di Giulia Tramontano e del nascituro Thiago. La donna aveva definito il proprio figlio un “mostro”, e Mara Venier ha ribadito il medesimo aggettivo in diretta, suscitando reazioni contrastanti in rete.

La conduttrice vola alta sopra le polemiche, e si prepara a concedersi una lunga pausa estiva assieme al consorte, con cui ha festeggiato anche l’attesa assegnazione dello scudetto alla squadra del Napoli. La coppia ha omaggiato la vittoria del club partenopeo con una cena tra amici, ma un video di Instagram ha evidenziato una cattiva abitudine della celebre padrona di casa…

Mara Venier ai fornelli: è boom di commenti

La frizzante conduttrice veneziana ha accolto in casa alcuni amici, che l’hanno immortalata durante la preparazione dei manicaretti destinati alla cena.

Forza Napoli!“, ha esultato Mara Venier, di fronte ad un Nicola Carraro ben più interessato alle sue manovre culinarie. La “signora della domenica” è apparsa estremamente rilassata, nonché avvezza a pentole, tegami e fuochi ardenti; tuttavia, i fan hanno ravvisato un particolare decisamente discutibile nel video caricato su Instagram. La cuoca provetta ha infatti trascurato di legare la folta e lunga chioma bionda durante la cottura dei cibi, ed un follower ha commentato: “Brava, bravissima. Ma raccogliti i capelli, quando cucini!“. Un altro utente ha invece sdrammatizzato: “Mara, siamo uguali: io e te non leghiamo i capelli… Ma chi se ne frega!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Il futuro di Mara Venier in Rai

Al di là dello simpatico sketch casalingo, resta da appurare quali saranno i prossimi step di Mara Venier nella pubblica emittente.

La conduttrice potrebbe varare uno show nuovo di zecca, ma i recenti scossoni a Viale Mazzini – complice il turnover al Governo – lasciano intendere che i mesi  a venire si riveleranno decisivi per la carriera di molti personaggi di spicco nella scuderia Rai.