Home » “E’ uno sfasciafamiglie”: gelo alla Vita in Diretta | La verità sul crack tra Bonolis e Bruganelli

“E’ uno sfasciafamiglie”: gelo alla Vita in Diretta | La verità sul crack tra Bonolis e Bruganelli

Alberto Matano, La vita in diretta - solospettacolo.it
Alberto Matano, La vita in diretta – solospettacolo.it (fonte web)

Il caso Bonolis-Bruganelli approda anche a “La vita in diretta”: la separazione tra i due scatena gli ospiti in studio.

La fine del matrimonio tra il conduttore Paolo Bonolis e l’imprenditrice Sonia Bruganelli infiamma da giorni l’opinione pubblica.

Dopo mesi di rumors ed illazioni – lanciate dal portale “Dagospia”, e poi smentite in tempi non sospetti dall’ex coppia aurea -, il loro rapporto sembra decisamente giunto al capolinea.

Il mattatore capitolino e l’ex opinionista hanno rilasciato un’intervista esclusiva alla testata “Vanity Fair”, spiegando le ragioni della loro separazione, e precisando che la stima e l’affetto reciproci rimarranno immutati anche in futuro, così come la dedizione alla prole.

Alberto Matano ha dedicato un blocco tematico alla vicenda durante il suo programma “La vita in diretta”, ed ha espresso il proprio rammarico per il mancato happy-ending. Ha inoltre sottolineato: “Hanno lasciato una testimonianza importante: la loro separazione non farà morire l’amore“. Alcuni ospiti in studio, però, hanno lanciato un velenoso j’accuse agli ex coniugi, accusandoli di aver ingiustamente smentito lo scoop di “Dagospia”, tacciandolo come una colossale falsità.

“La vita in diretta”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel mirino degli opinionisti

Sonia Bruganelli aveva argomentato a “Vanity Fair”: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di ‘Pettegolandia’, la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri, ignorando sentimenti, affetti, figli.“.

Luisella Costamagna, presente nel parterre de “La vita in diretta”, ha però rilevato: “Capisco che volessero raccontarlo loro, però smentire anche con offese non va bene. Dovevano confermarlo, a quel punto. D’Agostino (fondatore di “Dagospia”, n.d.r.) è ormai uno sfasciafamiglie, dopo Totti-Blasi“. In effetti, il giornalista aveva rintracciato per primo le connessioni tra la frequentazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi, e la crisi – poi rivelatasi fondata – con Ilary Blasi. Anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli avevano demolito lo scoop circa la loro imminente separazione con un comunicato video dai toni caustici. A distanza di mesi, però, è arrivata la conferma. Ancora una volta, “Dagospia” aveva fatto centro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – solospettacolo.it (fonte web)

Le rivelazioni bomba di Fabrizio Corona

Non poteva mancare neppure il commento sferzante dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Dopo aver a sua volta criticato il modus operandi scelto da Bonolis-Bruganelli per comunicare la separazione, accusandoli di aver contrattato furbescamente un’esclusiva con “Vanity Fair”, l’imprenditore ha rivelato un presunto tradimento nella coppia.

Fabrizio Corona ha riferito sul proprio canale Telegram: “Vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz. Tipo, che quasi vent’anni fa Paolo Bonolis è stato tradito dalla moglie con un suo collega intimissimo, e in modo clamoroso“. Non resta che fare scorta di pop-corn…