Home » Mediaset, licenziato in tronco: per lui il contratto è stracciato | Grave violazione

Mediaset, licenziato in tronco: per lui il contratto è stracciato | Grave violazione

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte web)

Scivolone colossale in Mediaset: dopo il “GF Vip”, salta il contratto per il fascinoso modello, la stroncatura arriva dai piani alti.

Le emittenti televisive rappresentano un microcosmo regolato da contratti e clausole di riservatezza, e seguono logiche sconosciute alla maggioranza del grande pubblico.

I vertici del Biscione soffiano da mesi sulle braci della curiosità popolare, e hanno annunciato il gran ritorno del pruriginoso format “Temptation Island“, prodotto dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi.

Da mesi i rotocalchi propongono nomi papabili per il cast di coppie e tentatori, ma sulle loro identità vige tutt’ora il più completo riserbo. Un’ex concorrente del “GF Vip 6”, però, dopo aver siglato un accordo con Mediaset lo avrebbe infranto, annunciando la propria presenza nel programma.

Si tratta del modello e personal trainer Gianluca Costantino: lo scolpitissimo genovese avrebbe spoilerato la sua partecipazione nella schiera dei tentatori, e gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno immediatamente rilanciato la notizia sui social. Inutile dire che la “Fascino PGT” non ha accolto di buon grado la violazione al regolamento, e l’autrice Raffaella Mennoia ha annunciato rappresaglia su Instagram.

Bufera in Mediaset: Gianluca Costantino defenestrato da Temptation Island

Raffaella Mennoia ha commentato la diserzione di Gianluca Costantino con un criptico – ma inequivocabile – annuncio sui social. L’autrice ha sentenziato: “Gli spoiler prima che inizi un programma TV sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista“.

Alessandro Rosica, dopo qualche ora, ha riferito il provvedimento attuato da Mediaset nei confronti di Gianluca Costantino: “Clamoroso! L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo secondo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti, e hanno cominciato oggi le registrazioni, lui è stato fatto fuori dal cast tentatori. La causa emersa da dietro le quinte? Aver spoilerato la sua entrata. Zero tolleranza dagli autori. Cosa ne pensate? Notizia Esclusiva.”.

Gianluca Costantino - solospettacolo.it
Gianluca Costantino – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Gianluca Costantino

L’ingresso tra i tentatori di “Temptation Island” poteva rappresentare per il personal trainer un’opportunità aurea per guadagnare ancora maggiore visibilità ma, dopo le recenti indiscrezioni, tale possibilità è sfumata completamente.

Nelle ultime ore, Gianluca Costantino ha evitato qualsivoglia polemica in merito, pubblicando un unico aggiornamento alle proprie stories. Nella fattispecie, si tratta di uno scatto che lo ritrae in fase di allenamento con i pesi, ed il giovane modello ha aggiunto in calce lo slogan: “Never give up“, ovvero “Mai mollare“. Lasciamo ovviamente al lettore libera interpretazione…