Home » Oroscopo Weekend, per alcuni segni si mette molto male: meglio rimanere in casa

Oroscopo Weekend, per alcuni segni si mette molto male: meglio rimanere in casa

oroscopo weekend-Solospettacolo
Oroscopo per il fine settimana-Solospettacolo (foto Pixabay)

Per il prossimo weekend di giugno alcuni segni zodiacali saranno meno fortunati di altri. L’oroscopo non lascia  dubbi. 

Per gli appassionati di astrologia non passa giorno senza che leggano le previsioni circa il proprio segno zodiacale; alcuni si spingono più in là e leggono anche quelle che riguardano le persone care.

L’astrologia è una passione, e anche se qualcuno non crede che dei pianeti lontani possano avere una qualche influenza sulla nostra vita, c’è chi invece vi si affida ciecamente, trovando spesso riscontro nelle previsioni.

Che tu ci creda o no, ti sarà capitato sicuramente almeno una volta nella vita di ritrovarti sotto gli occhi la rubrica dedicata all’oroscopo in un qualunque giornale o rivista, e andare a leggere quello che è il tuo segno zodiacale. Scoprendo spesso che in effetti sta accadendo nella tua vita proprio ciò che c’è scritto.

Scopriamo allora assieme cosa succederà nel prossimo weekend, il secondo di questo instabile giugno, e quali saranno i segni meno fortunati e di contro ovviamente quelli più favoriti dagli astri.

L’oroscopo del weekend

Per gli appassionati di astrologia, cominciamo  a vedere quali saranno i segni fortunati del weekend e perché. Cosa ci riservano le stelle? Partiamo proprio dall’Ariete, a cui si prospetta un weekwnd all’insegna dell’amore. Se sei single, farai nuovi incontri che potrebbero diventare importanti, mentre se stai attraversando un momento di crisi con il partner, è arrivato il momento della riappacificazione. Anche per il Toro ci saranno nuovi incontri, a patto di riuscire a lasciarsi andare e prendere la vita con più leggerezza. Cancro: la tensione lavorativa si allenta e potrai finalmente concederti un po’ di meritato riposo dedicandoti a te stesso.

Per chi appartiene al segno del Leone è il momento giusto per viaggiare e fare nuove esperienze. E chissà che non trovi l’amore in qualche posto lontano. La Bilancia in coppia questo weekend parlerà di matrimonio, potrebbe arrivare la tanto agognata proposta. Per il Sagittario, che sta attraversando un periodo difficile, è il momento di reagire, gli astri ti daranno la forza.

segni sfortunati-Solospettacolo
I segni che farebbero meglio a stare a casa per il weekend-Solospettacolo (foto Pixabay)

Per questi segni meglio stare a casa

Passiamo alle note dolenti e ai segni che non stanno molto bene. Iniziamo dal Gemelli, che sta creando troppa confusione nella sua vita. Meglio prenderti questo weekend di pausa per fare il punto della situazione, ma restando a casa: nessuna gita fuori porta. Anche per la Vergine si prospetta un fine settimana di meditazione. Sotto la lente d’ingrandimento c’è la relazione col partner, e dovrai decidere finalmente se vale la pena continuare. Lo Scorpione sta già attraversando un periodo poco felice, e non migliorerà. Meglio starsene per conto proprio o le tensioni di coppia non faranno che aumentare.

Sei del Capricorno? Ancora un altro po’ di pazienza e le cose inizieranno a migliorare. Ma dalla prossima settimana, però. L’Acquario deve imparare a chiedere scusa altrimenti nulla si aggiusterà, e le discussioni iniziate in settimana si prolungheranno ancora per molto.  Infine eccoci giunti al segno dei Pesci; tensione e nervosismo caratterizzano la tua vita in questo momento, e anche in amore dubbi e gelosie sono all’ordine del giorno. Che ne dici di fermarti un attimo per salvare il salvabile?