Home » Alessia Mancini, come si è conciata per la cresima della figlia: lei sì che ha fatto una scelta azzeccata

Alessia Mancini, come si è conciata per la cresima della figlia: lei sì che ha fatto una scelta azzeccata

Alessia Mancini - solospettacolo.it
Alessia Mancini – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Alessia Mancini esibisce sui social un look audace per la cresima della figlia Mya: è boom di commenti.

La bella showgirl laziale Alessia Mancini, sebbene scomparsa da anni dai radar televisivi, vanta alle spalle una prolifica carriera sul piccolo schermo.

Ha infatti esordito in giovane età nel cast di “Non è la Rai” a fianco di Ambra Angiolini, per poi debuttare in veste di Letterina nel quiz “Passaparola”. La celebrità è arrivata infine grazie ai suoi stacchetti sul bancone di “Striscia la notizia”, e le ha permesso di conoscere l’attuale compagno Flavio Montrucchio, a sua volta volto amatissimo nella rete Real Time.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno convolato a nozze nel 2003, e dalla loro unione sono nati i figli Mya nel 2008, e Orlando, venuto alla luce nel 2015. Tra una gravidanza e la successiva la showgirl ha vissuto anche la traumatica esperienza dell’aborto, vicissitudine poi superata grazie al sostegno della famiglia.

La soubrette ha recentemente commosso il pubblico di “Verissimo” grazie ad un’intervista alquanto illuminante, e che ha finalmente messo in luce il segreto del suo idilliaco matrimonio.

Alessia Mancini a cuore aperto: “Amore, e tanta voglia di stare insieme”

Nel 2022 Alessia Mancini ha rivelato a Silvia Toffanin gli ingredienti segreti per una relazione duratura: “Amore, e tanta voglia di stare insieme… Ci conosciamo da 20 anni, e siamo sposati da 19. Litighiamo, ci arrabbiamo, e poi facciamo pace… Essere di supporto l’uno all’altro è fondamentale: è facile quando tutto va bene. Quando arrivano le difficoltà, è importante avere una spalla.”.

La showgirl ha quindi riferito: “Abbiamo avuto le nostre difficoltà. Tra Mya e Orlando c’è stata una perdita, per fortuna guardo avanti, e poi è arrivato subito Orlando. Bisogna accettare le cose, per poi superarle. Non porto rancore, rabbia… Sono cose che non mi appartengono…“. Alessia Mancini ha inoltre affrontato un fibroma, e il faccia a faccia con il tumore benigno l’ha ulteriormente legata alla sua famiglia. Attualmente, la primogenita Mya ha da poco celebrato la propria cresima, ed i fierissimi genitori hanno condiviso con i followers gli scatti di famiglia. In tale occasione Alessia Mancini ha sfoggiato un outfit che ha completamente assorbito l’attenzione dei fan…

Look rosa shocking per Alessia Mancini

La showgirl ha esibito per l’occasione un tailleur  composta da giacca morbida e pantaloni a palazzo rosa fluo, con tacchi a stiletto neri e canotta aderente coordinata. Pochette minimal nera, e orecchini pendenti, Alessia Mancini appare nello scatto più giovane ed avvenente che mai.

Se la mise della soubrette ha riscosso l’unanime approvazione della rete, quello della figlia Mya ha diviso il sentiment su Instagram. Un utente ha commentato infatti: “Un po’ provocante per le cresima… Ma tutti belli!“.