Home » Fabio Fazio, blindato in auto: “E’ proibito” | La pesante situazione

Fabio Fazio, blindato in auto: “E’ proibito” | La pesante situazione

Fabio Fazio - solospettacolo.it
Fabio Fazio – solospettacolo.it (fonte web)

Notte da incubo per il conduttore Fabio Fazio: la confessione video dentro alla sua auto scatena i followers in rete.

Fabio Fazio è stato recentemente coinvolto in un polverone mediatico di proporzioni bibliche. Dopo mesi di illazioni circa il suo futuro nella pubblica emittente, infatti, il conduttore ha confermato la sua sortita dalla Rai dopo 40 anni di proficua collaborazione, nonché la chiusura dello storico format “Che tempo che fa”.

Il rodato mattatore traslocherà assieme alla sua spalla Luciana Littizzetto e a Filippa Lagerback nella concorrente Discovery Italia, e approderà sulla rete generalista Nove.

Se Fabio Fazio aveva messo in preventivo una lunga e rilassante estate per ricaricare le pile in vista dell’imminente passaggio autunnale, si sbagliava di grosso.

Oltre ai grattacapi inerenti il suo futuro professionale, egli deve mettere in preventivo anche le immancabili preoccupazioni di padre, in particolar modo nei confronti della figlia Caterina. Il conduttore ha infatti 2 figli, avuti dalla moglie Gioia Selis. Se il primogenito Michele, di ormai 18 anni, ha già superato la critica fase dell’adolescenza, la 14enne Caterina sta attraversando l’età più turbolenta, e reclama frequentemente i propri spazi… Anche a discapito dell’amorevole papà…

Fabio Fazio, la rassegnazione nelle sue parole: “Non c’è neanche da lamentarsi”

La giovane Caterina ha da poco iniziato a frequentare eventi e party con gli amici, e Fabio Fazio si ritrova a sperimentare la seccante condizione del genitore in perenne attesa dei pargoli festaioli.

Mentre attendeva in auto che la figlia lo raggiungesse al termine di una serata, il conduttore ha registrato un messaggio video a beneficio dei followers, illustrando la sua situazione con dovizia di particolari. “Sono fermo in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola, per recuperare mia figlia. Sono a 35 minuti di attesa, ma non c’è neanche da lamentarsi, perché è tutto normale… Devo dire che è molto divertente, perché ci sono altre 3 macchine parcheggiate dall’altra parte della strada, con 2 padri e 1 madre che aspettano a loro volta, ed è evidente che siamo tutti nella stessa situazione… Non possiamo chiamare: è proibito, perché diamo l’idea di stare in ansia, e non va bene, quindi dobbiamo aspettare sorridenti. Questo è. Non esce nessuno, niente. Benissimo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

La reazione esilarante dei fan

Anziché rincuorare un Fabio Fazio più scornato che mai, i followers in rete hanno ironizzato: “Pensa a quando non tornerà per tutta la notte e tu, dopo aver mandato centordici WhatsApp, senza aver ricevuto neanche una risposta o uno straccio di spunta blu, inizierai a farti il film dell’orrore, che Dario Argento spostati!“.

Un’altra mamma veterana ha rincarato la dose, parafrasando Chiara Ferragni: “Pensati già alle 5 del mattino fuori dalla disco!“.