Home » Antonino Spinalbese allarga la famiglia: la piccola Luna Mari ora ha una nuova ‘sorellina’

Antonino Spinalbese allarga la famiglia: la piccola Luna Mari ora ha una nuova ‘sorellina’

Antonino-Spinalbese-allarga-famiglia-Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

La piccola Luna Mari accoglie con favore un nuovo membro della famiglia. Ecco la nuova piccola di casa…

Antonino Spinalbese è stata la colonna portante di questa edizione del Grane Fratello Vip. Infatti, è stato il protagonista di molte delle situazioni della casa.

Il ragazzo non ha avuto una vita semplice. Infatti, suo padre si è tolto la vita. L’ex parrucchiere ha raccontato: “Era solo e abbandonato a sé stesso, e si tolse la vita. È una cosa che non ho mai concepito e non ho mai voluto accettare.

L’ho accettata al Gf Vip perché ho avuto tempo di riflettere. Sensi di colpa? Per quanto possa lavorarci, me li porterò tutta la vita dentro di me”.

Tuttavia, ora arriva una buona notizia per lui. La sua famiglia si allarga e la piccola Luna Mari ha una nuova sorellina

Sorellina in arrivo per Luna Mari

Antonino Spinalbese ha deciso di adottare una piccola bull dog e l’ha fatta conoscere a sua figlia Luna Mari. La reazione della bambina ha commosso davvero tutti per quanto era dolce quella scena. Nelle storie ig dell’ex gieffino si vede il momento in cui la piccola cagnolina viene fatta incontrare con la bambina. Le orecchie grandi e il pelo grigio scuro.

La bambina arriva da dietro una tenda nera, guarda il bull dog francese e gli si avvicina con quel suo fare traballante, tenendo un sorriso stampato sul volto. Poi si siede improvvisamente davanti alla cagnolina e inizia a giocare con il cucciolo. Nella storia successiva, si vede la piccola figlia di Belen parlare con l’animale, con i piedini che spuntano da sotto alla tenda.

Antonino-Spinalbese-allarga-famiglia-Solospettacolo.it
Luna Mari Spinalbese – Solospettacolo.it

La fine della storia tra Antonino e Belen

La storia tra Antonino e Belen non è durata molto tempo a causa delle differenze esistenti tra i due. Tuttavia, stanno provando ad avere rapporti cordiali, anche per tutelare la loro bambina. Uscito dalla casa, l’ex parrucchiere ha raccontato sulla fine della loro relazione: “Volevamo cose diverse. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Inoltre, ha sottolineato quali sono i rapporti tra di loro oggi: “Il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, anche per via dei nostri caratteri un po’ particolari. dopo essere uscito dalla Casa, però, ho capito che voglio bene a Belén. Credo che più passerà il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare”.