Clizia Incorvaia, rivoluziona il suo look dal taglio al colore: il risultato lascia senza fiato
L’avvenente Clizia Incorvaia sciocca i fan con un look nuovo di zecca: lo scatto su Instagram fa incetta di reactions.
La deliziosa 42enne Clizia Incorvaia è balzata agli onori della cronaca grazie alla sua relazione con il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, idillio risalente al 2013.
La coppia aveva partecipato al survival on the road “Pechino Express” nel 2016, anno successivo a quello della nascita della primogenita Nina. Dopo aver ufficializzato la crisi nel 2018 (momento di impasse a cui erano seguiti alcuni tentativi di riconciliazione), il cantante ha accusato Clizia di aver intrattenuto una relazione clandestina con l’attore Riccardo Scamarcio, e i due si sono definitivamente separati.
Clizia ha ritrovato l’amore nel 2020 a fianco del figurante di “Forum” Paolo Ciavarro, assieme al quale ha presenziato al “GF Vip”. Una volta usciti dal programma, gli ex gieffini hanno costruito una rapporto solido e duraturo, e che ha regalato i natali al secondogenito Gabriele due anni più tardi.
Estremamente attiva sui social, Clizia Incorvaia condivide spesso con i followers pillole della propria quotidianità, includendo nelle rassegne fotografiche anche i frequenti cambi di look. Nelle ultime ore la bionda influencer ha decisamente voltato pagina, e la trasformazione tricologica ha ispirato centinaia di fan…
Clizia Incorvaia, nuova vita ai capelli dell’influencer
Come da migliore tradizione, Clizia Incorvaia ha pubblicato su Instagram i suoi scatti “before & after”, esibendo una notevole autoironia mentre si trovava alle prese con carta stagnola, mantellina e prodotti chimici e odorosi in testa.
Al termine del processo, ha poi svelato l’arcano: la bella siciliana d’adozione sembra aver abbandonato le precedenti extensions, optando per un long bob sfilato ed accattivante. Anziché optare per la canonica piega liscissima e super glam, Clizia Incorvaia ha scelto di arricciare le punte in onde morbide verso l’interno, ed ha disertato la solita tonalità biondo platino in favore di una colorazione più calda e vibrante. Per quanto riguarda il ciuffo, l’ex gieffina ha mantenuto una lunga frangia a tendina assai versatile e pragmatica, adatta ad ogni tipo di futura acconciatura.
La showgirl e il suo rapporto con la vanità
L’influencer ha recentemente riferito a “SuperguidaTv” il suo rapporto con la propria immagine riflessa allo specchio: “La vanità è il mio peccato preferito. Da quando sarei imputabile come persona orribile per il fatto di essere vanitosa?“.
Ed infine: “Quel poco di vanità ce l’ho, pur conservando il lato ironico. Mi piace essere vanesia, perché sin da quando ero bambina sono sempre stata così… Sono una grande esteta, e anche se sto a casa mi faccio bella per me stessa. È un rispetto che ho nei confronti di me stessa, ed è un modo per volermi bene!“.