Home » Tina Cipollari, fuori dagli studi di Uomini e Donne è irriconoscibile: altro che abiti lunghi e paillettes

Tina Cipollari, fuori dagli studi di Uomini e Donne è irriconoscibile: altro che abiti lunghi e paillettes

Tina Cipollari - solospettacolo.it
Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

L’opinionista Tina Cipollari si mostra sui social in vesti assolutamente inedite: lo scatto sorprendente dal suo quotidiano.

La protagonista tutta glamour, frecciatine e riccioli biondi di “Uomini e Donne” costituisce da anni un perno immancabile del dating-show mariano, così come i suoi interventi tranchant nei confronti di dame e cavalieri arruolati dalla produzione.

In effetti, è stata proprio la lungimirante conduttrice Maria De Filippi ad intuire le potenzialità del suo personaggio, e a partire dal 2002 l’ha introdotta nel ruolo di opinionista nello storico programma “Buona domenica”, reclamandone poi l’esclusiva nel parterre del suo format pomeridiano.

Al pari del suo partner in crime Gianni Sperti, anche Tina Cipollari si è costruita un’immagine pubblica assolutamente riconoscibile, complice anche il ricorso a lunghi abiti luccicanti, boa di struzzo variopinti e un make-up carico e meticoloso.

Nonostante la sua relazione con Kikò – al secolo Ilio Cristian Maria Nalli – si sia esaurita nel 2018, l’opinionista ha sempre difeso con le unghie e con i denti il benessere e la privacy dei 3 figli nati dal rapporto. Sporadicamente pubblica inoltre su Instagram alcuni scatti in loro compagnia, rivendicando di fronte ai followers il suo ruolo di madre. Ecco dunque alcuni scatti assolutamente sbalorditivi di Tina Cipollari in abiti civili: ecco come appare lontano dai riflettori di Mediaset.

Tina Cipollari si mostra nella quotidianità: è boom di commenti

La bombastica opinionista di “Uomini e Donne” partecipa quotidianamente alle registrazioni del format, ma nella sua ruotine giornaliera appare assai diversa rispetto alla diva imbronciata ed appollaiata sull’iconica poltroncina rossa.

Nello scatto sottostante, Tina Cipollari è impegnata in una gita fuori porta a Firenze, ed indossa una mise tutto sommato castigata, rispetto ai look televisivi. Pantaloni dal taglio regular neri tagliati alla caviglia, sandali aperti in lamé argentato e blusa a stampa animalier, l’opinionista sembra apprezzare la comodità dell’abbigliamento casual. Le uniche note stravaganti sono da ricondurre alla borsa in velluto rosso GG Marmont di Gucci, agli occhiali a specchio e ai vistosi orecchini afro in metallo nero. La tenuta sommariamente sobria ha però spaccato in due il sentiment della rete…

Le reazioni dei followers

Trascurando la voglia di comodità esibita da Tina Cipollari, parecchi haters si sono soffermati sul suo aspetto fisico: “Ti trovo parecchio invecchiata ed appesantita… Che ti è successo?“. Un altro ha rincarato la dose, soffiando sulle braci dell’annosa rivalità con Gemma Galgani: “Che horror, vestita malissimo! La classe non è acqua, prendi esempio da Gemma!“.

Alcuni utenti, però, hanno stroncato gli immancabili leoni da tastiera: “Ciao Tina, vedi come sei bella, vestita così normale. Come mai in trasmissione non ti vesti così? Sei bellissima, la redazione ti fa conciare come se fossi antica, reclama vestiti normali come Maria!“.