Home » “Drogato” : Samuel Peron, la rivelazione inaspettata che sconvolge il pubblico | L’annuncio è di queste ore

“Drogato” : Samuel Peron, la rivelazione inaspettata che sconvolge il pubblico | L’annuncio è di queste ore

samuel peron drogato-Solospettacolo
Samuel Peron-Solospettacolo

L’incredibile rivelazione del ballerino Samuel Peron arriva inaspettata e lascia sbigottiti tutti i suoi fan. “Drogato”, e lo ha ammesso lui stesso. 

Il ballerino Samuel Peron può dirsi soddisfatto di quanto fatto finora, del successo ottenuto in tv con le sue partecipazioni a diversi programmi che lo hanno fatto amare ed apprezzare dal pubblico a casa.

Ballerino professionista a livello agonistico, il suo debutto in tv risale al 1991 ma il vero successo arriva nel 2005 quando entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, nel quale resta per ben 18 anni. Non è sicura la sua presenza per la prossima edizione che dovrebbe debuttare ad ottobre, come ha ammesso lui stesso in un’ospitata a Oggi è un altro giorno. 

Nel frattempo si gode la vittoria della quarta edizione de  Il cantante mascherato, sancita ad aprile, e non disdegna le ospitate in vari programmi come quello di Serena Bortone, dove è apparso più volte.

Nella vita privata il ballerino è legato dal 2013 a Tania Bambaci, modella e finalista di Miss Italia 2010. Lo scorso anno i due hanno avuto un bambino, il piccolo Leonardo.

Il bullismo

Samuel Peron è un bravo ballerino, ma non è stato facile far comprendere all’inizio la sua passione, e farla accettare. Lo ha confessato a Oggi è un altro giorno, trasmissione in cui abbiamo detto è spesso ospite. Qui l’uomo, che oggi ha 41 anni, ha ricordato gli esordi difficoltosi e il bullismo di cui è stato vittima a causa della danza.

Un’attività che nei tempi passati doveva essere prerogativa femminile, ma che anche durante la sua giovinezza, seppur recente, è stata mal vista. Ha infatti affermato: “Chi praticava la danza veniva deriso a quei tempi perché la danza era considerata una cosa solo femminile. Se un ragazzino ballava, si pensava subito fosse omosessuale. Non c’è niente di male ad essere omosessuale, ma l’orientamento sessuale non dipende certo dallo sport che si pratica”.  

samuel peron figlio-Solospettacolo
Samuel, Tania e il piccolo Leonardo-Solospettacolo (foto Instagram)

La rivelazione di Samuel Peron

Ma non è stata l’unica confessione di Samuel Peron questa. Il bravo ballerino ha anche ammesso di essere un “drogato”. Questa volta a lanciare la bomba è stato il settimanale Nuovo, sul quale sono riportate le parole di Samuel.

Per sua stessa ammissione, sarebbe un “drogato”, ma non di quelli soliti. Ha dichiarato: “Da quando è nato nostro figlio, la vita è cambiata in meglio…Lui è il mio respiro e io sono ‘drogato’ di lui”. E vorrebbe anche allargare già la famiglia regalando al piccolo Leonardo un fratellino o una sorellina.