Home » Giulia Salemi, una furia in diretta televisiva : ” Una vergogna” | Lo sfogo è durissimo

Giulia Salemi, una furia in diretta televisiva : ” Una vergogna” | Lo sfogo è durissimo

giulia-salemi-sfogo-Solospettacolo.it
Giulia Salemi – Solospettacolo.it

Giulia Salemi decide di sfogarsi in diretta televisiva contro quello che ha visto. Infatti, è uno scenario vergognoso. Le sue parole sono molto dure…

Dopo il superamento del periodo di crisi, le cose sono tornate a girare bene per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Anzi, potrebbero addirittura passare al livello successivo.

Il segreto della loro relazione è sicuramente la comunicazione e il fatto che i due hanno una grandissima affinità che li porta a divertirsi tanto insieme.

I ragazzi sono andati in vacanza insieme a Saint Tropez e lì hanno deciso di rilassarsi un po’ dopo un duro anno di lavoro.

Qualche giorno fa Giulia Salemi si è sfogata in modo molto duro durante una diretta televisiva per quello che ha sentito.

La furia di Giulia Salemi: lo sfogo è molto duro

Giulia Salemi si infuria per una diretta televisiva a causa dell’ennesima aggressione avvenuta a Milano. Questo è successo durante la trasmissione di Canale 5 di Simona Branchetti, ovvero il talk Morning News. Uno dei servizi mandato in onda la scorsa puntata ha raccontato la storia di un ragazzo aggredito nella città lombarda in pieno giorno.

Il giovane Michele ha detto: “Sono ancora un po’ scosso, ma poteva andare peggio”. Infatti, il ragazzo è stato rapinato e pestato da tre persone mentre stava rientrando a casa. Giulia Salemi, che conosce il ragazzo coinvolto nell’attacco, ha voluto farsi sentire sui social network per provare a portare un po’ di visibilità alla cosa. Ha infatti detto: “È una vergogna quello che continua a succedere a Milano”.  L’influencer era molto amareggiata per quanto è successo che resta un fatto davvero molto grave. La ragazza ha detto: “Molto dispiaciuta di vedere questo video perché conosco il ragazzo aggredito. Per di più in centro e alle cinque di pomeriggio”. Le immagini mostrate sono davvero molto crude.

giulia-salemi-sfogo-Solospettacolo.it
Giulia Salemi – Solospettacolo.it

Giulia Salemi si rivolge direttamente alle autorità

Giulia Salemi ha voluto usare la sua visibilità anche per rivolgere un appello alle autorità competenti e al sindaco Sala. Ha infatti detto: “Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?”, taggando il primo cittadino di Milano. Non è stata la sola influencer che ha fatto un appello e si è esposta affinché venissero presi dei provvedimenti concreti ed efficaci.

Anche Chiara Ferragni aveva infatti detto: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dall’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”.