Home » “Squallido”: Fiore Argento e la pesante frecciatina su di lui | Impensabile

“Squallido”: Fiore Argento e la pesante frecciatina su di lui | Impensabile

fiore-argento-frecciatina-Solospettacolo.it
Fiore Argento – Solospettacolo.it

Fiore Argento era molto arrabbiata mentre si trovava in studio da Barbara D’Urso. Infatti, ha voluto lanciare una frecciatina molto pesante ha un personaggio molto noto per la trasmissione.

Quest’anno all’Isola dei Famosi era presente anche Fiore Argento, la figlia cinquantatreenne di Dario Argento, nonché sorella della più famosa Asia.

Tuttavia, non sono figlie della stessa madre. Infatti, la ragazza è nata dal primo matrimonio del regista con Marisa Casale.

Non ha seguito l’esempio dei genitori, a differenza della sorella. Infatti, lei aveva la passione per la moda e ha deciso di diventare stilista.

Dopo il reality show, la donna è voluta tornare su una questione in studio con Barbara D’Urso dove ha mandato una pesante frecciatina a lui.

La frecciatina di Fiore Argento

Fiore Argento ha mandato una frecciatina a Pietro Delle Piane. La questione principale riguarda il presunto flirt che lei avrebbe avuto con l’uomo mentre lui stava con Antonella Elia. La figlia di Dario Argento ha negato questa liaison dicendo che in realtà l’uomo si è inventato tutto e lo ha definito squallido in quanto tra i due ci sarebbe stato solo un aperitivo.

La sorella di Asia ha raccontato: “Ci siamo visti e abbiamo mangiato una pizzetta nel baretto sotto casa, ma lui mi ha sempre parlato di Antonella. Poi ci siamo abbracciati, ma una cosa che mi è sembrata strana è che mi avesse preso la mano, ma noi non abbiamo un rapporto da mano nella mano. Forse pecco di ingenuità, pensavo si sentisse solo, mi ha parlato per tutto il tempo di quanto gli mancava Antonella…”.

\Fiore Argento – Solospettacolo.it

Fiore Argento e i suoi sospetti

Fiore Argento ha raccontato a Barbara D’Urso di sospettare che Pietro Delle Piane abbia organizzato il servizio con i paparazzi per racimolare un po’ di notorietà a sue spese. Ha infatti detto: “Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi! Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi disse: ‘Devi dire che li hai chiamati tu, devi avallare la mia tesi dei miei progetti cinematografici’ perché sennò sembra che abbia chiamato i paparazzi io'”.

Inoltre, secondo la figlia del famoso regista, Pietro avrebbe detto molto bugie: “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile”.