Home » Fiordaliso, trasportata in ospedale in piena notte: “operata d’urgenza” | Come sta la cantante

Fiordaliso, trasportata in ospedale in piena notte: “operata d’urgenza” | Come sta la cantante

fiordaliso operazione-Solospettacolo
Fiordaliso-Solospettacolo

La cantante Fiordaliso spaventa tutti i suoi fan: operata d’urgenza. Quali sono le sue condizioni attuali e cosa è successo. 

La cantante Marina Fiordaliso, per tutti solo Fiordaliso, è stata ricoverata e operata d’urgenza all’improvviso. La notizia ha fatto il giro del web e tutti si chiedono cosa sia successo e come sta ora.

Oggi 67enne, la cantante si è ritagliata una bella fetta di pubblico che la segue con affetto sin dal suo esordio nel 1981, coinciso con la partecipazione, e vittoria, al Festival delle voci nuove di Castocaro.

Questa vittoria le fa guadagnare l’accesso al Festival di Sanremo, dove partecipa negli anni per altre 9 volte. Recentemente ha parlato di questa esperienza a LanuovaSardegna: “Sanremo è la mia carriera. Per me è sempre stato un sogno e mai avrei immaginato di andarci. […]  Il festival è per me molto importante, ma in realtà lo è per tutti. Oggi ci sono nomi come Mengoni e Giorgia che un tempo non sarebbero mai andati. Sanremo ti dà una visibilità tale che fai molta meno fatica a fare promozione degli album”.

Anche quest’anno, confessa, ha provato a partecipare ma è stata rifiutata e commenta mesta: “Già sapevo non mi avrebbero preso. Vieni scelto solo se hai 80 anni o se sei un outsider”.

Il passato difficile

In alcune occasione Fiordaliso, oggi felicemente single, ha confessato di avere avuto in passato un rapporto con un uomo violento. Dopo essere rimasta incinta a soli 15 anni e per questo cacciata di casa, sposa il padre 17enne di suo figlio ma, confessa a Domenica Live: “C’erano le botte. Però, in quel periodo era normale che una donna le prendesse. Però c’è un limite.[…] Posso anche scusarlo perché aveva 17 anni, si è trovato improvvisamente a badare a una famiglia. Però le botte non si scusano mai”.

Per poi mandare un messaggio alle donne maltrattate, raccomandando di scappare subito e denunciare. Invito che rinnoviamo anche noi, chi ti picchia non ti ama, esistono diversi centri che possono aiutare in caso di bisogno.

fiordaliso ospedale-Solospettacolo
Il post di Fiordaliso dall’ospedale-Solospettacolo

Fiordaliso: l’intervento d’urgenza

In questi giorni un nuovo dramma si è abbattuto nella vita di Fiordaliso, spaventando molto i suoi fan. La notte tra il 30 giugno e il 1 luglio la cantante è stata operata d’urgenza per una peritonite. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo, senza perdere il sorriso e la voglia di scherzare.

Ha infatti commentato, mostrandosi sul letto di ospedale: “Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla. L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto… peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche. Le fanno i GGIOVANI”.