Home » Stash, con gli occhi pieni di lacrime, sceso dal treno la notizia improvvisa: “Mi hanno appena detto che…”

Stash, con gli occhi pieni di lacrime, sceso dal treno la notizia improvvisa: “Mi hanno appena detto che…”

stash in lacrime-Solospettacolo
Stash-Solospettacolo (foto Instagram)

Il cantante dei The Kolors raggiunto da una notizia improvvisa. Stash in lacrime mentre è in viaggio sul treno. Che è successo?

Lui è Antonio Friordispino ma tutti lo conosciamo come Stash, cantante e chitarrista dei The Kolors, gruppo portato alla ribalta dalla vittoria, nel 2015, della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Dopo il successo nel talent show i ragazzi arrivano, tre anni dopo, a calcare il palco del Festival di Sanremo e qui, con il brano Frida (mai, mai, mai), raggiungono la vera popolarità.

Da allora Stash, come tutti gli altri componenti che nel frattempo da 4 sono diventati 3, è diventato grande. Oggi ha 33 anni ed è padre di due splendide bambine: Grace, nata nel 2020, e Imagine, venuta al mondo due anni più tardi.

Al suo fianco la compagna Giulia Belmonte, modella e giornalista, ex finalista di Miss Italia. Un commosso futuro papà aveva dichiarato sui social mentre ascoltava il battito della prima figlia durante un’ecografia: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E devo quindi fidarmi del mio istinto”. Quindi ha fatto il bis.

Non solo musica

Stash non è solo un bravissimo e apprezzato cantante ma da poco si è buttato in un nuovo progetto che ha a che fare con la gastronomia. Originario di Caserta, cittadina campana, solo qualche mese fa ha aperto Calamore, nella splendida cornice dell’isola di Capri. Ha  sottolineato che questo “è un incontro tra creatività e gusto, non è un fast food né un ristorante. La parola chiave di questo progetto è Genuinità”.

E i piatti, tutti a base di mare, ovviamente, spaziano dal Calamore, ovvero spiedini di calamaro impanato, al CuopPokè, il classico “cuoppo” napoletano, ovvero un foglio arrotolato a cono e riempito di frittura di pesce, ma che replica la tanto nota pokè, insalata da asporto. Su GamberoRosso il cantante ha spiegato: “Il cuoppo ha la base un po’ più ampia perché deve simulare quella del piatto pokè. Quindi, base riso, topping a scelta fra varie opzioni: abbiamo avocado, zucchina, polpo, salmone marinato, ricciola […] “.Ma il primo amore di Stash resta sempre la sua musica.

stash disco di platino-Solospettacolo
L’annuncio di Stash-Solospettacolo

Stash in lacrime

Nelle ultime ore Stash è apparso in lacrime sui social, dove ha scritto: “Sono in treno e mi hanno appena detto che ITALODISCO è stata certificata disco di platino. Non riesco a contenere la gioia (e ammetto, neanche qualche lacrima) perché ricevere questa notizia nella settimana in cui ITALODISCO è prima nella classifica FIMI è uno dei traguardi più assurdi e inaspettati del nostro percorso. Che momento!!! Grazie a voi in primis… e a tutte le persone che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo”.

Lacrime di gioia quindi per i The Kolors che hanno visto premiata la loro ultima fatica musicale, Italodisco appunto, il quale in poche settimane è passato da disco d’oro a disco di platino. Una bella soddisfazione, complimenti.