Clizia Incorvaia, dopo anni la verità censurata su Scamarcio: “E’ stata una cosa…”
L’influencer Clizia Incorvaia si sbottona sulla propria scappatella con l’attore Riccardo Scamarcio: la confessione spiazza i fan.
Anche a distanza di anni dal gossip bollente, non sono ancora chiare le cause della separazione che ha coinvolto il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina e l’influencer Clizia Incorvaia.
La coppia si era unita in matrimonio il 5 giugno del 2015 e, nell’agosto dello stesso anno, ha inoltre accolto l’arrivo della piccola Nina, tutt’ora affidata la madre. In seguito, i due hanno preso parte al programma “Pechino Express” ma, al ritorno in Italia, hanno preso atto di alcune crepe all’interno del rapporto.
Il resto è storia: Clizia Incorvaia avrebbe tradito il performer con il suo testimone di nozze, ovvero l’attore pugliese Riccardo Scamarcio: un flirt su cui i rotocalchi hanno ricamato ampiamente, sino alle scottanti ammissioni di Francesco Sarcina.
La versione del cantante, rilasciata a “Il Corriere della Sera”, non lascia spazio a dubbi. L’ex moglie e l’attore avrebbero dato adito ad un doppio tradimento; la versione successiva dell’influencer, però, si discosta dalla narrazione fornita dal frontman milanese.
Clizia Incorvaia ed il tradimento con Riccardo Scamarcio: parla Francesco Sarcina
Il cantante ha riferito a “Il Corriere della Sera”: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque“.
Francesco Sarcina ha poi precisato: “Eravamo in macchina, ho vomitato. Sono sceso, e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Mio padre era malato, me l’aspettavo. Ma questa no. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando, e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica“. Stanca delle continue ingerenze di paparazzi e cronisti rosa, Clizia Incorvaia ha ben presto fornito la sua analisi dei fatti ai lettori di “Chi”.
Clizia Incorvaia rompe il silenzio dopo il tradimento
L’avvenente influencer, ora felicemente impegnata con il figurante di “Forum” Paolo Ciavarro, da cui ha avuto il secondogenito Gabriele, dopo settimane di illazioni ha spiegato: “Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione“.
La rottura si sarebbe quindi presentata come un evento inevitabile, e Clizia ha infine concluso: “Ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte“.